Calendario 2011 Marie Claire con Cristiana Capotondi e la Puccini

Fabrizio Ferri firma un elegante calendario dal titolo “Lo sguardo del nuovo cinema italiano” in collaborazione con Swarovski Elements

Il calendario Marie Claire 2011, dal titolo “Lo sguardo del nuovo cinema italiano” e con la preziosa collaborazione con Swarovski Elements, rende omaggio al cinema e alla nuova generazione di talentuose attrici del nostro Paese. Sotto lo sguardo attento di Fabrizio Ferri che firma gli scatti scatti in bianco e nero ricchi di poesia, posano alcune bellissime del grande schermo nostrano come Micaela Ramazzotti, Francesca Inaudi, Vittoria Puccini, Valeria Solarino, Jasmine Trinca, Anita Caprioli, Margareth Madè, Diane Flerì, Donatella Finocchiaro, Valentina Cervi, Claudia Zanella e Cristiana Capotondi.

Ogni mese è contraddistinto da due scatti: da un lato un primo piano acqua e sapone, dall’altro un ritratto da “musa” a figura intera. Tutte le attrici indossano abiti esclusivi delle griffe più prestigiose realizzati con cristalli SWAROVSKI ELEMENTS. Ricami, profili e trame preziose per 12 abiti di luce.

[nggallery id=3]