FITNESSLANDIA 2011 A RICCIONE DAL 21 AL 24 LUGLIO

fitnessFITNESSLANDIA 2011 A RICCIONE DAL 21 AL 24 LUGLIO

Data:

un’altra stupenda edizione della più grande convention d’Europa con i migliori presenters del mondo. “Fitnesslandia 2011” si colloca nel cuore dell’estate per offrire ai partecipanti i concetti di vacanza studio che saranno la corretta identificazione anche per i prossimi anni. L’obiettivo è di proporre la possibilità di abbinare una settimana di vacanza o il weekend lungo, alla passione dello sport preferito, collocandosi quindi verso la fine del mese di luglio nel cuore dell’estate, nel momento in cui la luna si avvicina a Venere e la notte ha motivi, oltre ogni limite, per essere vissuta da protagonisti.

Così cambia il mondo! Ai principi guida dei percorsi sportivi contemporanei di varia provenienza, s’insinua la voglia di vacanza da vivere con entusiasmo e sicurezza. Attività e metodologie di allenamento selezionate dai migliori docenti del pianeta mixate con il divertimento che solo la terra di Romagna riesce ad offrire, con l’impeto dell’originale e l’energia della musica e della danza e del movimento. Gli insegnanti, proprio loro, i più famosi, i relatori di maggior prestigio che hanno entusiasmato e sedotto nelle più importanti conventions del mondo, insieme alle “new entry”, tutti a Riccione per “Vivere Fitnesslandia” più di sempre e sempre di più.

L’edizione 2011 di Fitnesslandia inaugura un nuovo corso che negli anni tenderà a stabilire tra voi e noi un ideale momento di confronto che va oltre le normali attività sportive ma che vivrà sempre di più nel piacere del divertimento e della felicità Abbiamo moltiplicato l’offerta sia nei settori sportivi che in quelli dell’entertainment, offrendoti una serie infinita di opportunità per vivere un lungo week end, una settimana, dieci giorni di vacanze – studio – divertimento. Una sorta di villaggio turistico da vivere con un’offerta senza pari e in più con la presenza dei presenters più famosi al mondo.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

ENTRO IL 31 MAGGIO OPEN CARD (DAL 21 AL 24 LUGLIO) 120 EURO (centoventieuro) MODALITA’ DI PAGAMENTO INVIA IL PAGAMENTO DELLA QUOTA TRAMITE: – BONIFICO BANCARIO INTESTATO A IDEA S.R.L. BANCA POP. DI VERONA B.S.G.S.P. AGENZIA DI VIA BELLINI IBAN IT77M0518812915000000050575 OPPURE – VAGLIA POSTALE INTESTATO A IDEA S.R.L. VIA G.B. AMICI 41 – 41100 MODENA CORSI DI FORMAZIONE ED AGGIORNAMENTO

La strada per raggiungere il brevetto è resa interessante e stimolante in quanto nei vari corsi specializzati si preparano gli aspiranti sia alla specializzazione che ad una conoscenza generale e professionalmente avanzata delle varie attività sportive in palestra.

I corsi sono a numero chiuso per permettere il corretto svolgimento, consentire ai docenti di essere esaurienti e precisi nelle relazioni didattiche e nelle risposte ad eventuali dubbi dei partecipanti e per l’eventuale esecuzione di prove pratiche. Al termine di ciascun corso, senza prova di test o esame finale, Cruisin’ rilascia a ciascun partecipante un attestato che certifica la frequenza al corso, siglata dal docente dello stesso.

La certificazione consentirà all’istruttore che l’ha conseguita, di proseguire nel percorso fino all’ottenimento della qualifica.

Info Cruisin’ Idea tel. 059/225940 – fax 059/220609email: info@cruisin.it

Chi è il tuo preferito?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Kick Boxing: sfoghi la rabbia e aumenti autostima e fiducia!

Siete stressati? Oppure depressi o ansiosi? Arrabbiati con il...