Laura Chiatti e Valeria Solarino sexy su GQffgq

copertinegqLaura Chiatti e Valeria Solarino sexy su GQffgq

Data:

MANUALE D’AMORE 3 – Faranno girare la testa aRiccardo Scamarcio in“Manuale d’amore 3” e per rendere l’idea di quanto siano sexy hanno posato per un servizio fotografico su ‘GQ‘: stiamo parlando di Laura Chiatti eValeria Solarino.

Nel film di Giovanni Veronesi, la cui uscita è prevista per venerdì 25 febbraio, le due attrici si contenderanno l’amore di Roberto, interpretato per l’appunto da Scamarcio, nel capitolo intitolato “Giovinezza“. Sara, a cui dà il volto Valeria Solarino, è la promessa sposa. La sua vita sentimentale sarà stravolta dall’entrata in scena di Micol, intepretata da Laura Chiatti, che sconvolgerà completamente il concetto di amore del giovane Roberto.

Ma la vita reale rispecchia il loro personaggio cinematografico? Vediamo cosa le due sexy attrici hanno risposto nell’intervista pubblicata su ‘GQ‘, che accompagna il servizio fotografico di Mariano Vivanco, grazie agli stralci riportati da Tgcom: “Sono monogama”, afferma la Chiatti, che si definisce al momento “impegnata”. La Solarino, invece, si dice “fidanzata” e i triangoli proprio non le vanno a genio: “Il triangolo no, non l’ho mai considerato. E non credo di essere mai stata tradita”.

Sebbene sul set di “Manuale d’amore 3”, suddiviso stavolta in tre capitoli, Valeria Solarino odi Laura Chiatti a causa dell’interferenza nella sua storia d’amore, nella vita reale l’attrice ha molto rispetto e stima nei confronti della collega: “A me piace molto Laura, è divertente, è solare. Siamo molto diverse. Ho l’impressione che lei, nonostante questa confusione che sembra circondarla, sia una persona leale, sincera: non ha delle maschere, anche se può dare quell’impressione, visto il suo carattere estroverso (che io le invidio tantissimo). È molto autoironica, e questo mi piace tanto. Io lo sono, ma non in modo divertente come il suo: sarà colpa dei miei studi di filosofia”, si legge ancora nell’intervista.

Laura, dal canto suo, nonostante l’apparenza sexy e il ruolo sensuale, ha dichiarato di essere molto timida e di avere difficoltà a spogliarsi persino al mare, figuriamoci sul set!

L’appuntamento con Laura Chiatti, Valeria Solarino e “Manuale d’amore 3” è per il 25 febbraio sul grande schermo.

[nggallery id=5]

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie