Da Brodway in autunno “Sister Act” prodotto da Whoopi Goldberg e Stage

CinemaDa Brodway in autunno "Sister Act" prodotto da Whoopi Goldberg e Stage

Data:

 

Dal Cinema al teatro arriva "Sister Act". Il musical è tratto dall0'omonimo film del 1992 della Touchstone Picture scritto da Joseph Howard e interpretato da una grande Whoopi Goldberg che in prima persona firma la produzione della trasposizione teatrale insieme a Stage Entertainment. Dal 27 ottobre sarà al teatro Nazionale di Milano. Sister Act ha debuttato a Brodway lo scorso 20 aprile al Theatre di New York dove ha riscosso grandi favori dal pubblico tanto da guadagnarsi 3 Tony Awards, gli oscar del teatro.

 

Il Musical racconta delle avventure di una suora scatenata cantante di night club (Whoopi Goldberg), che in pratica si rifugia in un convento per aver assistito ad un omicidio e l'assassino, e l'assassino pur di eliminare qualsiasi testimone è disposto ad ucciderla. Deloris, una volta in convento, veste i panni di Suor Maria Claretta, ma la sua indole irrequieta ovviamente non le consente di rispettare le regole di un convento. A questo punto viene messa alle strette dopo l'ennesimo richiamo, ovvero deve entrare a far parte dello stonato coro delle suore per aiutarle a migliorare.

 

Per la versione Italian, non si conoscono ancora i nomi degli attori del cast, che verranno rivelati a settembre poco prima dell'inizio della tournè che si aprirà al Teatro Nazionale di Milano il prossimo 27 ottobre. Tra il pubblico della prima ci sarà la stesso premio oscar Whoopy Goldber.

 

E nell'attesa del magico mondo del musical vi lasciamo godere di un piccolo sketch tratto dal film originale e dal musical made in USA. 

 


Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Addio a Kelly Preston: morta la moglie di John Travolta

Un altro grave lutto nella famiglia di John Travolta....

Paolo Villaggio è morto. Addio a Fantozzi, aveva 84 anni

È morto Paolo Villaggio. Fantozzi in paradiso. Ad annunciarlo...

“Il drago invisibile”, Walt Disney: lo stupore dei bambini riconnette gli adulti alla natura

È ancora estate, sì! E fa ancora caldo. Quindi...

Lutto nel mondo del cinema: è morto Kenny Baker

Anima e corpo del famoso robot R2-D2 (C1-P8 nella...