Dopo le nozze: Alberto di Monaco, spuntano altri figli illegittimi?

gossipDopo le nozze: Alberto di Monaco, spuntano altri figli illegittimi?

Data:

Dopo tutto il gossip della presunta fuga di Charlne pre-nozze con Alberto di Monaco circa un attacco di ansia, della ora novella sposa… in questo momento si fa strada un'altra ipotesi: l'ex campionessa di nuoto avrebbe scoperto l'esistenza di altri due figli nati da altrettante relazioni clandestine di Alberto.

 

Qualche hanno fa il rampollo di casa Monaco ha riconosciuto già due figli illegittimi: Jazmine Grace, nata nel '92 in California da una brevissima relazione con una cameriera Tamara Rotolo; ancora Alexandre, avuto nel 2003 dall'Hostess di origini congolesi Nicole Costa. E proprio un altro figlio di quest'ultima che ha tre anni e mezzo sarebbe stato riconosciuto dal Principe quando era già ufficialmente fidanzato con Charlene.

 

Ma tanto per allungare il brodo ora spicca una giovane donna italiana che sostiene di aver dato alla luce, diciotto mesi fa, un quarto bambino di Alberto. Addirittura la donna è pronta a vendere la storia ai giornali. Secondo il "Telegraph", Alberto ha deciso di fare i test di paternità: e questa ovviamente non può essere altro che un ammissione di colpevolezza. Povera la sua sposa, sembra proprio non conoscere davvero l'uomo che ha sposato. Comunque sia il 'presunto' dopo tradimento avrebbe scatenato la furia della stessa, accendendo in lei il desiderio di mandare tutto al diavolo, ovviamente pacchetto completo e principe compreso.

 

Comunque tutto viene smentito dai legali, i quali dichiarano che è solo gossip senza fondamento messo su per rovinare l'evento, quindi le nozze.

Tuttavia agli occhi del pubblico la favola è rovinata. Chissà che volto avrà questa fine se sarà realtà.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...