Loggia P4: Milanese arrestato, pagava l’affitto mensile di un immobile al ministro Tremonti

Politicain primo pianoLoggia P4: Milanese arrestato, pagava l'affitto mensile di un immobile al ministro...

Data:

 

Relativamente all'inchiesta della Procura della Repubblica di Napoli sulla Loggia P4 ecco che spunta fuori l'ordinanza di custodia cautelare nei confronti del parlamentare del Popolo della libertà Marco Mario Milanese. Esce fuori la sua particolare amicizia con il ministro dell'Economia e delle Finanze Giulio Tremonti da collegarsi ad un casa in via campo Marzio, al centro di Roma, che Milanese pagava al ministro.

 

Secondo il giudice l'immobile è stato concesso in locazione a Milanese per un canone mensile di 8.500 euro, ma viene utilizzato dal ministro Tremonti.

Il rapporto tra i due è davvero poco chiaro visto che solo nel Febbraio 2008 è Tremonti a versare un assegno a Milanese pari alla quota di 8.000 euro, per il resto è il parlamentare che versa da sempre il canone mensile per un complessivo ammontare di centomila euro. 

 

Il giudice spiega: "Non esiste un risarcimento per Milanese, l’assegno del febbraio 2008, risalente dunque nel tempo, attiene evidentemente ad altra partita economica tra i due, essendo isolato nel tempo e risultando emesso un anno prima della nascita del rapporto contrattuale con il Pio Sodalizio dei Piceni".

 

Tuttavia il ministro dell'Economia Giulio Tremonti, che come ricordiamo ha dato del cretino a Renato Brunetta durante la presentazione alla stampa della manovra economica, ha dichiarato di avere solo un'unica abitazione, quella di Pavia, mentre la casa di Roma gli è stata offerta dall'onorevole Milanese ad utilizzo temporaneo, annunciando poi che già da ieri sera ha cambiato sistemazione per ovvi motivi di opportunità.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Governo Draghi: ipotesi scioglimento Forza Nuova

Si fa avanti una nuova ipotesi sul tavolo di...

Green Pass obbligatorio? Come e dove

In queste ore il governo sta varando regole per...

Papa Francesco: “Il chiacchiericcio è una peste peggio del Covid”

Non è la prima volta che Papa Francesco torna...

Donald Trump: ok alla trivellazione del Rifugio Artico protetto da 60 anni

Un'area tutelata in maniera rigida da 60 anni, che...