Uomini e donne: il trio Leonardo, Diletta e Bubi di nuovo protagonisti del Gossip

gossipUomini e donne: il trio Leonardo, Diletta e Bubi di nuovo protagonisti...

Data:

Fino a qualche giorno fa in 'mondo gossip' circolava la voce che Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne, abbia avuto a che fare con alcune sostanze stupefacenti. La notizia, poi smentita, stava per compromettere la 'carriera' di Leonardo. E chi interviene in sua difesa? Ma Barbara Barbiera detta 'Bubi' che difende l'uomo che l'ha scaricata preferendo Diletta.

 

Dopo mesi di lotte verbali sulla pagina di Facebook, Bubi spende parole di bene nei confronti di Leo:"Oggi leggo in ogni dove insinuazioni che vanno come sempre oltre la decenza ed il raziocinio sull'episodio vero o presunto di lui nei confronti di sostanze. Vi chiedo dal cuore di non mettervi in coda a quelle persone che, come fanno con me,degenerano con la calunnia e con la diffamazione al solo scopo di fare male. Fare un processo ad una cosa di cui non sappiamo davvero nulla mi pare ancora una volta deleterio".

 

Finalmente i toni tra i due si affievoliscono compresi scontri via FB. Ma la vicenda ovviamente non si chiude con un lieto fine, in quanto Diletta Pagliano, fidanzata ufficiale dell'ex tronista interviene dicendo che non crede nella sincerità della parole di Bubi e si riapre il battibecco sul social network:"Dopo che ha fatto mesi a buttare fango su di me e poi su di noi, adesso non c'è bisogno di fare del falso perbenismo su un fatto mai avvenuto, solo per far parlare ancora di sé Leo è il mio uomo e lei non deve proferire alcuna parola su di lui perché non lo conosce minimamente e non sa il suo passato, che è un passato splendido"

 

Il trio televisivo non trova pace e chissà se questo via vai infiammerà ancor di più questa estate. E voi credete alla nuova redenta Bubi?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...