L’estate di Federica Pellegrini: compleanno e vacanze

gossipL'estate di Federica Pellegrini: compleanno e vacanze

Data:

Archiviate le prodezze sportive e smentite le voci di una presunta relazione con Filippo Magnini, Federica Pellegrini si prepara a festeggiare il suo 23° compleanno. Per l'occasione la campionessa azzurra ha prenotato un locale a Roma, in via Veneto, la strada della dolce vita, dove questo venerdì accorrerano amici e parenti per festeggiare la supercampionessa. Tra gli invitati anche Filippo Magnini che ha già confermato la sua presenza, dichiarando altresì d aver già anche comprato il regalo. Se ad accompagnarlo ci sarà la fidanzata Cristiana non è dato sapere. 

E Luca Marin? “Per me sarebbe un ospite gradito – risponde Federica dalle pagine del settimanale Chi cui ha rilasciato un'intervista esclusiva sul triangolo amoroso tra lei, Luca Marin, il suo ex fidanzato, e Filippo Magnini, la sua nuova presunta fiamma -, ma dovrebbe decidere lui se venire".

Intervistato dai giornalisi nel corso degli assoluti di nuoto di Ostia, Marin ha fatto sapere di non avere nessuna intenzione di prendere parte al party organizzato per l'occasione. Il ragazzo si dice infatti deluso e ferito dal comportamento della campionessa azzurra e da quello del suo ormai ex amico Filippo, che non ha quindi intenzione di rivedere.

Marin, che a quanto pare non vuole più saperne della bella biondina che fino a poco tempo fa gli faceva battere il cuore, ha infatti lasciato chiaramente intendere di volersi concentrare esclusivamente sulla sua carriera. Vuole recuperare in primis i chili persi a causa del suo mal d'amore che ha compromesso il suo mondiale, mandando all'aria il lavoro fatto. Sta inoltre valutando la possibilità di trasferirsi a Parigi per allenarsi con Lucas, qualora quest'ultimo non potesse allenarlo a Verona. Intanto si prepara per la competizione che disputerà a Londra a settembre. 

La campionessa azzurra, dopo i festeggiamenti in programma per il suo compleanno, partirà per le vacanze in compagnia delle amiche e della famiglia, vacanze che si augura siano serene e all'insegna del divertimento.

E l'amore? "L’amore è un sentimento che non si può controllare, non posso farlo neanch’io". Così risponde la Pellegrini a chi le chiede se sia pronta per un nuovo amore.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...