Vasco Rossi: 2 mesi di stop, riposo assoluto. Saltano quattro date del tour e si scusa con i fans su facebook

Musicin primo pianoVasco Rossi: 2 mesi di stop, riposo assoluto. Saltano quattro date del...

Data:

Una gran brutta notizia per i fans con il biglietto alla mano. Il Tour del Blasco sarà sospeso fino a quando non si metterà in sesto. Il bollettino medico è chiaro "Riposo assoluto per almeno 60 giorni dalla data odierna e terapia medica appropriata, salvo complicazioni". In parole povere? Cancellate le ultime quattro date del tour Live Kom 011, Torino, Udine, Bologna e Avellino. Salta inoltre la presentazione del film sulla sua vita, al Festival del Cinema di Venezia.

Stop totale quindi. Una notizia che arriva nel primo pomeriggio dalla casa di cura di Bologna, dove il rocker si è nuovamente recato per sottoporsi ad accertamenti. "Le condizioni attuali del sig. Vasco Rossi – si legge nella nota diffusa dallo staff medico composto dal medico curante, Giovanni Gatti, dal chirurgo generale-toracico Mario Mastrorilli, dagli specialisti radiologi Giuseppe Monetti e Francesco Biassi e dal direttore sanitario di Villalba, Paolo Guelfi, anestesista rianimatore e cardiologo – non consentono che il paziente svolga alcuna attività fisica per ulteriori due mesi da oggi. Si ritiene questo necessario al fine di non compromettere l’esito delle terapie mediche a cui è attualmente sottoposto".

Tutto è incominciato con la frattura di una costola e da lì una serie di ricoveri. Tuttavia, in mattinata, sulla sua pagina di facebook, ha postato nuovamente il video in cui dice di ritirarsi dalla sua carriera di rocker: "Ho chiuso una strabiliante carriera durata 30 anni da rockstar e ho deciso di diventare, a parte un provocatore, un social rocker". Colmerà la nostalgia dei suoi fan dal palco, standogli più vicino tramite i servizi social che gli consentiranno di interagire direttamente con loro, uno ad uno!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

Nuova aggressione alla troupe di uno dei rapper francesi...

Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

Il primo messaggio di cordoglio per la perdita dell'icona...

Lady Gaga, le origini itlaiane nel cuore: donazioni per i terremotati

La star del pop oltreoceano, Stefani Joanne Angelina Germanotta,...

Vasco Rossi e l’annuncio su Facebook: “ritorno con 4 nuove canzoni”

Quando parla di prendersi pausa è poco credibile. Il...