Fifa 12: il demo anche su PS3

Dopo l'uscita su Xbox e Pc, anche per la Playstation 3 è arrivato il tempo di far assaggiare ai suoi seguaci, attraverso un demo, il nuovo Fifa 12. La versione definitiva sarà disponibile a partire dal 30 settembre 2011. Oltre che sulle due più importanti console, Xbox 360 e PS3, nonché per Pc, il videogames sarà disponibile sulle piattaforme PS2, PSP, Wii e Nintendo 3DS, e su i dispositivi Apple (iPhone, iPad e IPod Touch).

La versione demo è disponibile, per Pc sul sito dell'Electronic Arts mentre per Xbox 360 sul merkatplace di Xbox live. Per la PS3 invece sarà invece disponibile a partire da stasera su Playstation Store. La demo prevede la possibilità di giocare partite amichevoli di sei minuti attraverso lo schieramento di sei squadra: Milan, Arsenal, Barcellona, Manchester city, Marsiglia e Borussia Dortmund. 

Inizia la sfida, che si perpetua ormai da anni, tra Fifa e PES per il titolo di miglior videogames calcistico. Scettro detenuto da anni dal gioco dell'Electronic Art. Riuscirà la Konami a riprendersi il titolo? Per ora i giapponesi sono avanti solo per quanto riguarda l'uscita, il giorno prima di Fifa 12. Attenderemo con ansia.