L’uomo più desiderato dalle italiane: Vincent Cassel, marito della Bellucci

gossipL'uomo più desiderato dalle italiane: Vincent Cassel, marito della Bellucci

Data:

Diciamolo, quando sono predestinati non c'è nulla da fare. E' si perché l'uomo più desiderato dalle donne italiane è 'Vincent Cassel', marito e padre dei figli di una donna che non è da meno, ovvero la nostrana Monica Bellucci.

Secondo un sondaggio dell'Associazione Donne e Qualità della vita, il suo fascino sorpassa di gran lunga quello di George Clooney che ormai sembra appannato dopo tutti i pettegolezzi sulla sua virilità e la storia con la Canalis andata a male. Le donne italiane si sono fatte travolgere dal suo sguardo grazie allo spot della Lancia di cui è protagonista. Eh si… il bello e dannato vince sempre e non bello e un po' tonto come l'ex di Elisabetta. Il suo appeal cattura tutte le donne… insomma il tipo che piace è sempre lui… quello che non deve chiedere mai.

Quindi il primo posto è tutto suo! E per un campione di 800 donne italiane tra i 20 e i 60 anni, troviamo al secondo posto David Gandy, l'inglese modello di Dolce e Gabbana. Al terzo posto, e sempre in alto nelle classifiche, troviamo Johnny Depp, il suo estro e versatilità valgono il 15,5% delle preferenze. Al quarto posto Filippo Magnini, campione di nuoto sotto i riflettori grazie alla liason d'amour con l stra-campionessa Federica Pellegrini. Quinto invece Brad Pitt, al sesto Benicio Del Toro, macho per eccellenza secondo le intervistate. Poi Luca Argentero, dolce e rassicurante e all'ottava posizione Javier Bardmen, per i suoi tratti latini, al nono Tobey Maguire e decimo… indovinate chi? George Clooney con il 2% delle preferenze, troppo demodé per le donne italiane.

Tuttavia è il bel Vincent nei sogni di molte italiane lo vedremo al festival di Venezia per il nuovo film con David Croneber "A Dangerous method", complessa vicenda che coinvolge i padri della psicanalisi moderna, Sigmund Freud e Carl Jung (Viggo Mortensen e Michael Fassbender) insieme alla paziente Sabine Spielrein (Keira Knightley),

Mentre a Parigi debutterà al Théatre Marigny di Pierre Lescure, al fianco della consorte Monica Bellucci (sposati da 15 anni): interpreteranno Gabriele e Antonietta, ruoli interpretati da due grandi mostri del cinema italiano Mastroianni e Loren in "Una giornata particolare".

Ma andando un po' fuori tema, sono entrambi due artisti (chi in un modo e chi in un altro) secondo voi tra Vincent Cassel e Vincent Van Gogh non c'è una certa somiglianza?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...