Rihanna: nuova testimonial per Armani Jeans e Underwear

CulturadonnaRihanna: nuova testimonial per Armani Jeans e Underwear

Data:

Si parla solo di lei, soprattutto in vista dell’ultimo album. Vacanze di eccessi alle Barbados ed il gossip la circonda. Tanti successi con i concerti in giro per il mondo appunto tra Barbado, New York ed Inghilterra, ma ovviamente a lei tutto questo non basta. Si perché soffia anche il posto a Megan Fox per la nuova campagna pubblicitaria di Giorgio Armani oltre ad essere la testimonial della Nivea che celebra i suoi 100 anni di carriera. Voi che dite è o non è il suo anno? E lasciate perdere tutte le voci di corridoio che la volevano protagonista di un video a luci rosse brandito dalla Hustler. E’ o stesso Larry Flint, il proprietario, che non sapeva di cosa si stesse parlando.

rihanna-armani-jeans-3

Quindi la cantante di ‘Only Girl‘ sarà protagonista della collezione Autonno/Inverno 2011-12 di Emporio Armani Underwear ed Armni Jeans. Rihanna viene immortalata in un parco macchine: taglio cortissimo e color platino si lascia scattare splendide foto in limousine, facendosi avvolgere dalla pelle morbida dei sedili. Sembra impossibile pensare ad una Rihanna ancora più sexy di come l’abbiamo già vista, ma diciamo che questi scatti sono davvero un’opera d’arte o è tutto merito della ricostruzione di un set che sembra un film noir? Tuttavia la campagna Armani era stata svelata in anteprima il 9 settembre e ufficilizzata il 12.

La vedremo in negozi e riviste che accarezza una limousine superaccessoriata. Beh un accostamento quanto meno azzeccato… un po’ come donne e motori sta a pizza e birra. Tuttavia il suo look è stravolto, non più bruna e riccioluta, ma lisca bionda. Ma sarà tutto così naturale? Vuoi vedere che Steven Klein, il fotografo, ci è andato giù pesante con photoshop? Diciamo che alcuni esperti hanno dichiarato che ci sono ritocchi in abbondanza!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Dolce & Gabbana lanciano “Abaya Line” per donne musulmane

Dolce & Gabbana hanno lanciato la loro prima collezione di...

Shampoo “Wen” provoca calvizie, una vittima: “piango ogni giorno”

Non si tratta di un prodotto per capelli che...

Dopo 70 giorni si sveglia dal coma e dice: “Perché sei ancora qui?”

L'amore è anche questo, costanza e riconoscenza e la...

Serena Beuford, scoppiano le protesi al sedere e ora è in coma

Il sogno di Serena Beuford, una ragazza di soli...