Amici 11: continua la corsa agognata per ottenere il posto in aula!

spettacoloAmici 11: continua la corsa agognata per ottenere il posto in aula!

Data:

Oggi 29 ottobre è andato in onda su Canale 5 il quinto speciale del programma di Maria De Filippi: Amici 11! A differenza delle prime quattro puntate dedicate interamente ai casting, oggi è avvenuta una scelta più selettiva,  adottata dai giudici nei confronti  di chi è riuscito a risultare più convincente nel corso dei quattro speciali e degli stage che hanno visto uscire di scena 35 cantanti e 7 ballerini.

Come per le altre puntate, anche oggi gli aspiranti concorrenti si sono esibiti sia nel canto che nel ballo ed hanno ascoltato i giudizi dei giudici che compongono le commissioni. La commissione di ballo è composta dall'insegnate Alessandra Celentano, il coreografo Garrison e il maestro Luciano Cannito.

La commissione di canto invece è presenziata da Rudi Zerbi, Mara Maionchi e Grazia de Michele. Prima di iniziare è stato mostrato il filmato " Aspettando Amici" che ha mostrato lo stage seguito da tutti i concorrenti che hanno superato la prima fase.

Tuttavia la loro corsa non è ancora finita per raggiungere la meta tanto agognata di concorrente di Amici 11. Luca Zanforlin termina la puntata invitando i telespettatori a seguire dal 2 novembre, per 3 pomeriggi, il day time di Amici, l'appuntamento quotidiano con la scuola dalle ore 16.15 sempre su Canale 5 per far conoscere al pubblico i 42 candidati tra cui verranno scelti i componenti della nuova classe!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...