Di nuovo il sereno tra Morgan e Asia Argento che sceglie l’affido condiviso!

gossipDi nuovo il sereno tra Morgan e Asia Argento che sceglie l'affido...

Data:

Asia Argento fa pace con Morgan: "Per il bene di nostra figlia ho scelto l'affido condiviso", spiega l'attrice. E se è vero che dopo la tempesta c'è sempre il sereno, sembra che entrambi i genitori abbiano trovato un accordo per il bene della figlioletta, Anna Lou, nata dalla loro unione nel 2001.

Proprio nelle ultime settimane abbiamo assistito alla convinzione dell'attrice – ultimamente comparsa nella fiction tv 'Sangue Caldo' – a voler togliere la patria potestà al cantante. Ma tutto cambia quando sulla rivista del settimanale Gente, Asia dimostra di aver cambiato idea e di ritenersi più serena a costruire un rapporto con il padre della propria bambina.

L'aiuto più forte arriva dagli psicologi, infatti l'Argento spiega ai giornalisti: "Ci sono stati alcuni incontri con gli psicologi e ho capito che si poteva fare. Ora la bimba può stare con il padre quando ci sono anche la sorella o la madre”.

Finalmente un segno di maturità rispetto a quanto dichiarava tempo fa, e al fatto che entrambi erano troppo infantili per stare insieme. E adesso non ci resta altro che aspettare per rivederla sul grande schermo nel nuovo film di Vincenzo Salemme 'Baciato dalla fortuna', dove Asia interpreta una sexy cuoca, Bett, capace di far innamorare tutti gli uomini che incontra.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Le Iene per Nadia Toffa: lo speciale a un anno dalla scomparsa

Nadia Toffa ha lasciato un ricordo indelebile nel cuore...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...