E’ amore tra Jennifer Lopez e Bradley Cooper?

gossipE’ amore tra Jennifer Lopez e Bradley Cooper?

Data:

Sta nascendo una nuova coppia? Dopo la fine del matrimonio con Marc Anthony, Jennifer Lopez forse è di nuovo innamorata. La star è stata beccata nuovamente in compagnia dell’attore Bradley Cooper. Infatti pochi giorni fa i due sono stati notati a una famosa cena a New York in cui sembravano veramente molto affiatati. In questa occasione, però, la Lopez ha smentito subito qualsiasi tipo di legame amoroso con l’attore, precisando che il loro incontro sarebbe stato dettato da motivi puramente professionali.

Ma nascono i dubbi su quest’affermazione dopo che i due si sono lasciati sorprendere nuovamente insieme e, questa volta, nessuno ha voluto specificare di che natura fosse il loro incontro. In questo caso, l’incontro è avvenuto nella cornice di Los Angeles dove i due avrebbero trascorso qualche giorno insieme prima di ritornare ai reciproci impegni.

Un’amica di Jennifer Lopez ha voluto confermare l’importanza che starebbe rivestendo Bradley: “Lei ama moltissimo le attenzioni che lui le riserva ed è felice perché Bradley la fa ridere moltissimo.” Poco tempo fa J.Lo dichiarò di non voler riservare nella sua vita spazio all’amore, almeno fino a quando non si fosse ripresa dalla fine del suo matrimonio. Sarà arrivato il momento?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...