“King del Rap”, il nuovo album di Marracash

Musicartisti"King del Rap", il nuovo album di Marracash

Data:

Marracash il 27 settembre 2011  ha annunciato su Facebook che il suo nuovo album, intitolato "King del Rap", uscirà il 1 novembre sotto etichetta Universal Records, e conterrà 15 tracce. Nel disco, che arriva ad un anno dalla sua ultima prova in studio "Fino A Qui Tutto Bene", saranno presenti molti ospiti in rappresentanza del meglio della scena hip hop italiana: Fabri Fibra, Entics, Gué Pequeno dei Club Dogo, J-Ax, Jake la Furia e i Co' Sang.
Il disco sarà disponibile sia nella versione standard, contenente soltanto gli inediti di "King del Rap" e nella versione deluxe, che conterrà anche "Roccia Music vol. 2", una raccolta di brani e remix inediti, che il rapper ha pubblicato su YouTube durante l'estate.

Marracash è uno dei rapper più richiesti sul panorama hip hop italiano. Al secolo Fabio Rizzo, nato a Nicosia, in Sicilia, il 22 maggio 1979, ma milanese d'adozione, essendo cresciuto nel quartiere popolare della Barona, alla periferia sud-ovest del capoluogo lombardo, ha adottato il nome d'arte "Marracash" perché da piccolo, visto che è di origini siciliane e avendo quindi il viso ben marcato, gli altri bambini lo chiamavano "Marocchino" o "Marrakesh".

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

Nuova aggressione alla troupe di uno dei rapper francesi...

Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

Il primo messaggio di cordoglio per la perdita dell'icona...

Lady Gaga, le origini itlaiane nel cuore: donazioni per i terremotati

La star del pop oltreoceano, Stefani Joanne Angelina Germanotta,...

Vasco Rossi e l’annuncio su Facebook: “ritorno con 4 nuove canzoni”

Quando parla di prendersi pausa è poco credibile. Il...