Online il nuovo singolo degli Zero Assoluto “Se Vuoi Uccidimi”

MusicartistiOnline il nuovo singolo degli Zero Assoluto "Se Vuoi Uccidimi"

Data:

Da oggi è disponibile sul loro canale You Tube ufficiale, il nuovo video degli Zero Assoluto, intitolato "Se Vuoi Uccidimi".
La canzone è la terza estratta da "Perdermi", il quarto album del duo romano, uscito a fine maggio su etichetta EMI Music Italy.

"Se Vuoi Uccidimi" è una ballata dove il pianoforte e la chitarra acustica scandiscono i suoni del brano, e per il videoclip gli Zero Assoluto hanno scelto come scenario la periferia londinese, in particolare East London, dove quattro ragazzi, i protagonisti del video, si incontrano e scontrano tra le vie della città .
Diretti da Cosimo Alemà ,con questo video, Matteo e Thomas tornano a girare all'estero, ritornando ad una impostazione più classica, dal gusto volutamente un po' retrò, in linea con la location britannica, famosa anche per i suoi pittoreschi mercatini vintage.
Gli Zero Assoluto, tra i primi ad usare internet per comunincare e lanciare le proprie novità, in un momento in cui predomina l'immediatezza dei social network, continuano ad usare il web come trampolino di lancio e lo fanno anche questa volta in un brano che si sposa perfettamente con le immagini.
L'album "Perdermi", sta segnando un altro successo dopo quattro dischi di platino, due dischi d'oro, un doppio disco di platino e numerosi altri riconoscimenti, tra cui, l'ultimo TRL History Award di MTV.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

Nuova aggressione alla troupe di uno dei rapper francesi...

Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

Il primo messaggio di cordoglio per la perdita dell'icona...

Lady Gaga, le origini itlaiane nel cuore: donazioni per i terremotati

La star del pop oltreoceano, Stefani Joanne Angelina Germanotta,...

Vasco Rossi e l’annuncio su Facebook: “ritorno con 4 nuove canzoni”

Quando parla di prendersi pausa è poco credibile. Il...