Tante novità per la nuova edizione del Grande Fratello

spettacoloreality showTante novità per la nuova edizione del Grande Fratello

Data:

Il Grande Fratello 12 sta ufficialmente per ripartire. L'esordio sarà lunedì 24 ottobre con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Per questa edizione ci saranno tantissime novità. Innanzitutto i concorrenti avranno a disposizione due super ville attrezzate di ogni comfort che renderanno il soggiorno dei ragazzi ancora più piacevole e lussuoso e ovviamente ci sarà l’immancabile tugurio.

Da alcune immagini mostrate a Domenica 5 si vedono alcuni particolari delle scale, di cui una condurrà al piano inferiore, dove molto probabilmente ci sarà in Tugurio, mentre l’altra scala dovrebbe far accedere al terrazzo. Inoltre si è mostrato il giardino esterno, il salotto che a quanto pare è molto più spazioso della precedente edizione e il celebre confessionale.

L’edizione numero 12 ha deciso di reinserire vecchi volti del programma fra cui Mauro Marin,  Guendalina Tavassi, Veronica Ciardi, Patrick Ray Pugliese, Vanessa Ravizza,  Siria De Fazio e Filippo Nardi. Per quanto riguarda i concorrenti non famosi dovrebbero esserci le tre Miss Italia ossia la veneta Alice Bellotto, la milanese Tiziana Piergianni e líavellinese Raffaella Modugno. Corrono voci che potrebbe partecipare anche la sexy barista reggiana Loredana Gabriela Zavate e il 31enne personal trainer piacentino Vincenzo Arruzzoli.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...