MONZA: OpenWeek 2011

L'OpenWeek durerà 7 giorni, dal 26 novembre al 3 dicembre 2011, un temporary show che ha come motto "Un appuntamento unico con tutti coloro hanno la voglia, la capacità di fare progetti coraggiosi per il futuro… per un mondo migliore". La grande mostra per giovani TALENTI si terrà a Monza in via Pennati 17. Un cantiere vero e proprio pronto per i lavori (scale, latte di vernici, pennelli, cartone canettato e teli… per proteggere il pavimento, pallets colorati e terra a parete per esposizioni varie, lampade da cantiere, fili e cavi)., non di ristrutturazione ovviamente, ma un luogo di produzione culturale, incontri, dibattiti ed eventi. Nuove forme di arte si incontrano per l'affermazione dell'eccellenza creativa, specialmente delle generazioni più giovani, in un confronto con il mondo attraverso nuovi linguaggi. 

L'evento intende fondere cultura, arte, fotografia, graffiti, videoarte, performance, spray art e connettere le forme d'arte, anche quelle che sembrano più lontane e a mettere in risalto il loro filo conduttore, la creatività e l'emozione percepita. 

I partecipanti ammetto che la location è di notevole impatto, distribuita su tre piani, con dei bellissimi terrazzi, in questo allestimento saranno coinvolti tutti i 'sensi'…

A breve la recensione e fotogallery dell'evento.

Aggiungi un commento!