Proposta di matrimonio in metro stile musical

CronacaProposta di matrimonio in metro stile musical

Data:

Dopo tutte le catastrofi che attualmente circondano il mondo, finalmente una bella notizia che scalda il cuore. E' impossibile, per una donna, non commuoversi davanti a questa proposta di matrimonio. Il futuro sposo ha giocato sull'effetto 'sorpresa' che programmava da settimane. Ha assunto una sorta di mini-musical per chiedere alla sua ragazza di sposarlo. Il video impazza su YouTube, ed è davvero emozionante. Il tutto accade a Londra, in una carrozza della metro tra London Eustone e South Hampstead alle ore 19,57. La carrozza numero 2 è quasi piena, ma niente di strano visto l'orario, almeno, fino a quando, i passeggeri, uno alla volta, hanno incominciato ad intonare la canzone di Bill Withers "Lovely Day" improvvisando anche una sorta di coreografia. Proprio come nei film… uno incomincia a cantare e tutti gli altri lo seguono. 

La scena è davvero da set cinematografico: alcuni leggono il giornale, altri sono sconvolti, l'ideatore se la ride, la compagna sorride compiaciuta, ma la maggior parte della gente canta a squarciagola. Poi, ad un certo punto, il giovane londinese si inginocchia ai piedi della sua donna e le porge un anello pronunciando la fatidica domanda: mi vuoi sposare? Lei scoppia a ridere, si copre il viso con le mani come se non riuscisse a credere che tutto quello stava accadendo proprio a lei. Infine sorride di nuovo al suo sposo e accenna un . Infine si baciano e il coro continua a cantare.

Si tratta di un amore che si rinnova con tanta originalità e devozione. Alla faccia di chi sostiene che i londinesi mancano di 'profondo' romanticismo.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...