Robert De Niro soffia la parte a Nicolas Cage in “Killing Season”

Robert De Niro reciterà al fianco di John Travolta nel nuovo thriller d’azione “Killing Season” diretto da Mark Steven Johnson. De Niro avrebbe soffiato la parte a un altro grande nome di Hollywood: l’attore Nicolas Cage. La Millennium Films e la Corsan Pictures inizieranno le riprese il 16 gennaio 2012.

Nel film, Robert De Niro, vestirà i panni di un veterano di guerra che vive isolato in una capanna nei boschi. A fargli visita sarà un misterioso e inatteso turista europeo, John Travolta, che inizialmente stringe amicizia con l’ex soldato, per poi rivelarsi anch’egli un militare serbo assetato di vendetta. Nel finale i due saranno impegnati in un corpo a corpo all’ultimo sangue sui Monti Appalachi.

Il CEO della Corsan Pictures, Paul Breuls, ha manifestato tutto il suo entusiasmo per il progetto, ed è molto contento di essere riuscito ad ottenere la collaborazione di Avi Lerner e della sua Millennium Films. Le aspettative, senz'altro, sono delle migliori per un film mozzafiato che vanta due grandi attori come Robert De Niro e John Travolta!