Anticipo Serie A 18^ giornata: Sospesa Catania – Roma

CalcioAnticipo Serie A 18^ giornata: Sospesa Catania - Roma

Data:

CATANIA – L’anticipo Serie A della 18a giornata tra Catania e Roma è stato sospeso per impraticabilità del campo, al minuto 65. Nel momento in cui è stata sospesa la partita si trovava sul risultato di 1-1.
Il vantaggio è siciliano con la rete di Legrottaglie al ’25 che su calcio di punizione mette in rete di testa battendo Stekelemburg. Il pareggio giallorosso arriva su calcio d’angolo tre minuti dopo il vantaggio catanese: Totti batte l’angolo e mette in area per la testa di De Rossi, che insacca in rete. Il futuro capitano giallorosso esultando, si toglie la maglia quasi a scrollarsi le pressioni di queste ultime settimane riguardanti il suo rinnovo di contratto. Si va al riposo sul risultato di 1 -1 anche se il Catania avrebbe meritato qualcosina in più. Alla ripresa la pioggia non si arresta, il campo, con molte zone allagate, si fa sempre più pesante fino a che, al 20′ minuto del secondo tempo, l’arbitro Tagliavento decide di sospendere la partita.
La data del recupero, ricordiamo che si ripartirà dal minuto sospeso con lo stesso risultato, dipende dagli esiti della Roma in Coppa Italia, se la squadra di Luis Enrique dovesse battere la Juventus ai quarti, la sfida del Massimino riprenderà il 15 Febbraio, nel caso inverso l’8 dello stesso mese.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

È morto Nenè, Claudio Olinto De Carvalho il campione del Cagliari calcio

È lutto per il calcio italiano. È morto uno...

Morti due giovani calciatori sloveni del Maribor in un incidente stradale

Avevano appena finito gli allenamenti di calcio e stavano...

Gonzalo Higuain e le prime foto con la sciarpa della Juventus

I napoletani delusissimi, i tifosi juventino non sembrano chissà quanto...

Euro 2016: bambino portoghese consola tifoso francese

Il video è diventato viralissimo in men che non...