Ricette Dieta Dukan: TUNABURGER – L’HAMBURGER DI TONNO

Ormai la Dieta Dukan sta coinvolgendo una rete di persone concordi e contrarie. Tuttavia non si riesce a capire se tale scissione tra dukaniani e non derivi dal successo della stessa; è consigliabile comunque far capo al proprio medico, o ancora, alle volte, basta un po’ di buona volontà che insieme ad una giusta informazione aiuta a non cadere nell’errore di dimagrire troppo in fretta e male. Bisogna stare attenti come qualsiasi altra dieta. L’importante è non strafare, come in tutte le cose d’altronde. Ci sono tantissimi post sui quali potrete consultare le opinioni discordanti o favorevoli relativi alla dieta del Dott. Dukan è inutile ripetersi, quindi preferiamo continuare a proporvi ricette e consigli da seguire per poter portare a termine la vostra dieta nella maniera più sana possibile.

Prima del consiglio del giorno vi ricordiamo di leggere tutte le fasi per seguire il regime alimentare di cui stiamo parlando.

 

Ma adesso ritorniamo alle nostre ricette, quella più gettonata è la seguente:

TUNABURGER – L’HAMBURGER DI TONNO

INGREDIENTI

  • 1 scatoletta di tonno al naturale
  • 1 uovo
  • sale, pepe, peperoncino, prezzemolo

 

PREPARAZIONE

Mettere in una ciotola tutti gli ingredienti e mescolare bene. Mettere sul fuoco una padellina antiaderente e quando è ben calda mettere metà dell’impasto sistemandolo sia di altezza che di forma tipo hamburger. Lasciare cuocere, poi girare (molto delicatamente e con due spatole piatte perchè si rompe) e far cuocere dall’altro lato. E poi…. gusting……