Anticipi Serie A risultati 25a giornata: Milan Juve 1-1 tra gol fantasma e rete annullata

CalcioAnticipi Serie A risultati 25a giornata: Milan Juve 1-1 tra gol fantasma...

Data:

I Rossoneri, stavolta, si trasformano davvero in diavoli visto come è andata a finire la sfida scudetto Milan-Juventus. Tra  gol fantasma e rete annullata si evincono di nuovo errori della terna arbitrale. Tuttavia il Milan è in testa nella classifica con un punto in più rispetto ai bianconeri che li marcano a vista in quanto dovranno recuperare una gara rinviata per il gelo delle scorse settimane.

La partita si conclude con un pareggio 1-1, quando i rossoneri hanno dominato per la gran parte del match. Nel primo tempo un grande gol di Nocerino (deviazione di Bonucci), conclusioni a raffica e il tempo massimo di possesso palla.

Dopo il il gol al 15′ il Milan cerca di bissare al 25′ con un colpo di testa di Muntari. La palla entra di mezzo metro quando Buffon la respinge ma il guardalinee non riesce a vedere (?) e Tagliavento non può fare altro che far proseguire l’azione. Lo sconcerto quindi tra giocatori e fan, ma la partita continua. Alla fine del primo tempo la Juve riesce a svegliarsi appena con un’azione di Vidal che risulta però inoffensivo.

Ripresa, fuori Pato (forse colpito da un ennesimo infortunio), dentro El Shaarawy, Pepe sostituisce Estigarribia. In avvio Mexes rifila non visto un pugno a Borriello: sarà inchiodato dalla prova tv.

Tuttavia nella seconda parte i rossoneri calano un po’ e la Juve ne approfitta rialzando pian piano la testa. Verso il 70′  la Juve diventa pericolosa con Chellini e Quagliarella, il cui tiro trova la pronta risposta di Abbiati. al 78′ un nuovo orrore da parte del guardalinee Romagnoli che nega un gol di Matri per un inesistente (sembra) fuorigioco dell’attaccante bianconero i quali agguantano il pareggio al minuto 83′ proprio con l’ex attaccante del Cagliari. Ma il Milan non ci sta, ha giocato una grande partita dominando quasi per tutto il tempo e assistiamo ad un finale incandescente tanto che si sfiora la rissa, Ambrosini è il più scatenato di tutti e assistiamo all’espulsione di Vidal.

Tabellino
Milan – Juventus 1-1
Marcatori: 14′ Nocerino (M), 83′ Matri (J)

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Mexes, Thiago Silva, Antonini; Nocerino, Van Bommel, Muntari; Emanuelson (72′ Ambrosini); Pato (46′ El Shaarawy), Robinho. All: Allegri.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Estigarribia (46′ Pepe); Quagliarella (70′ Matri), Borriello (55′ Vucinic). All: Conte.

Arbitro: Tagliavento
Ammoniti: Thiago Silva (M), Barzagli (J), Mexes (M), Muntari (M), Matri (J), Pepe (J)
Espulsi: Vidal (J)

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Governo Draghi: ipotesi scioglimento Forza Nuova

Si fa avanti una nuova ipotesi sul tavolo di...

Green Pass obbligatorio? Come e dove

In queste ore il governo sta varando regole per...

Papa Francesco: “Il chiacchiericcio è una peste peggio del Covid”

Non è la prima volta che Papa Francesco torna...

Donald Trump: ok alla trivellazione del Rifugio Artico protetto da 60 anni

Un'area tutelata in maniera rigida da 60 anni, che...