Whitney Houston: all’asta gioielli e abiti della cantante

gossipWhitney Houston: all'asta gioielli e abiti della cantante

Data:

Sono stati messi all’asta alcuni oggetti che Whitney Houston indossava nell’indimenticabile film “The Bodyguard” tra cui: un lungo abito di velluto nero, alcuni anelli e una maglia che la Houston indossava nel film. Sono solo alcuni degli oggetti che saranno battuti dalla casa d’aste Julien’s Auctions tra il prossimo 31 marzo e il 1 aprile.

Saranno in totale 20 gli oggetti messi in vendita appartenuti alla cantante tra vestiti e gioielli. Julien spiega che “I suoi vestiti hanno per lo più un prezzo base di 1.000 dollari, con qualche abito che raggiunge anche i 3.000 e i 5.ooo dollari. Gli orecchini di perle vengono invece venduti a una base d’asta di 600 dollari”.

Si tratta, in ogni caso, di prezzi assolutamente indicativi, infatti la casa d’aste Julien’s Auctions fa sapere che alcuni oggetti potrebbero raggiungere o addirittura superare i 20.000 dollari.

Ma le news su Whitney Houston non sono finite qui: pare che in vendita ci sia anche la mega villa in New Jersey, dove la cantante ha trascorso gli anni peggiori della sua vita, ovvero i quindici anni con l’ex marito Bobby Brown. Il prezzo di partenza è di 1,6 milioni di euro e rimarrà riservata qualsiasi trattativa in caso di possibili acquirenti.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...