Charlize Theron coronerà il sogno di diventare mamma.

gossipCharlize Theron coronerà il sogno di diventare mamma.

Data:

Importanti news per l’attrice e premio Oscar Charlize Theron! Single dal 2010, la bellissima Charlize ha adottato un bambino e ad ever diffuso la notizia è il suo portavoce,  il quale ha comunicato che il bambino si chiama Jackson e gode di ottima salute. Non ci sono stati ulteriori commenti da parte dell’attrice. Il suo status da single non l’ha fermata dal coronare il suo sogno.

“E’ da quando avevo 19 anni che esco con i ragazzi e inizio relazioni serie. Non ci riuscivo a stare sola”, dichiarò tempo fa l’attrice. Ora invece si gode questo periodo da single, coronando allo stesso tempo il sogno di avere un bambino ed essere mamma. Come infatti conferma un suo portavoce: “L’ha sempre voluto fare, e ora è contenta di averlo fatto da sola”.

Charlize ha ottenuto un Oscar nel 2004 per “Monster”, in cui interpretava una serial killer. E’ single dal 2010, dopo la rottura con Stuart Townsend, dopo nove anni insieme. Secondo le leggi della California, residenza dell’attrice, ai single è permessa l’adozione di un bambino e Charlize è quindi potuta diventare la mamma del piccolo Jackson, di cui al momento non esistono nè foto nè notizie sicure.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...