Decathlon con Trocathlon aiuta a vendere il tuo usato e lo fa gratis

eventiDecathlon con Trocathlon aiuta a vendere il tuo usato e lo fa...

Data:

Hai delle attrezzature sportive che riempiono soffitte e garage? Non sai come liberartene? Vuoi avere l’opportunità di trovare articoli sportivi a prezzi vantaggiosi? Allora non puoi mancare all’evento organizzato da decathlon, ovveroTROCATHLON’ che si tiene due volte all’anno (marzo/ottobre) in quasi tutti i negozi (ad eccezione di Milano Cairoli e Carugate).

L’evento si svolgerà precisamente dal 16 a 24 Marzo (o 25 per i negozi aperti anche di domenica). Bisognerà recarsi nel parcheggio del negozio Decathlon più vicino, dove troverai  un tendone con un addetto che controllerà il funzionamento e lo stato del prodotto. Insieme concorderete il prezzo giusto di vendita e Decathlon, se l’articolo verrà venduto, ti darà un buono di acquisto uguale al prezzo di vendita dello stesso articolo (da ritirare dal 26 Marzo) dalla validità di un anno e spendibile in tutti i negozi Decathlon.

Tuttavia i prodotti Trocathlon  potranno essere acquistati dal 17 Marzo ( dal 16 per i possessori della Carta Fedeltà). Per incentivare la vendita sabato 24 Marzo e domenica 25 Marzo i prodotti ancora invenduti avranno uno sconto del 20%. Collegandosi al sito Decathlon.it, nello spazio Carta Fedeltà è possibile compilare online il pre-deposito, risparmiando tempo nel depositare gli articoli.

 

 

Le attrezzature invenduti potranno essere comunque ritirate il 31 Marzo. Decathlon nell’evento assumerà il ruolo di intermediario a titolo gratuito, non verrà richiesta nessuna commissione. L’eventoTroctahlon è attivo anche su Twitter con l’hashtag #primavera per pubblicare le foto dell’articolo, consultare prezzo e negozio in cui trovarlo.

Trocathlon è anche su FACEBOOK , costantemente dal 1° Marzo, un modo per chiacchierare ed informare sull’evento tutti gli “amici” Decathlon.

Scoprite anche il QR code dell’evento.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Nuova 20 euro, da oggi in circolazione

Nuova 20 euro. Debutta oggi la nuova banconota da 20...

Musica: Cambia-Menti il nuovo singolo di Vasco Rossi

VASCO ROSSI- "Ho cominciato a scrivere le prime strofe...

Concerti: Vasco Rossi, ecco le nuove 4 date del 2014

L’estate 2014 sarà, dopo il tour estivo di quest’anno,...

Australian Open: la coppia Errani-Vinci diventa sinonimo di trionfo.

Agli Australian Open la coppia Errani-Vinci supera anche l'ultimo...