Jennifer Lopez: Hot Box per V Magazine [FOTO/VIDEO]

gossipfotoJennifer Lopez: Hot Box per V Magazine

Data:

Altro che sport violento, vista così, Jennifer Lopez, è davvero sexy come sempre del resto. Una delle donne più desiderate al mondo nonostante i suoi 42 anni, è più in forma che mai. Aggressiva e con un viso stupendo, dopo la separazione con il marito Marc Anthony sembra essere ringiovanita. Magari anche grazie al suo nuovo compagno, più giovane di lei, ovvero Casper Smart, (molto smart visto l’età, ndr.)

jlo1n-2-web

La seduzione sembra essere un’arte nella quale eccelle e chissà se in amore stavolta sarà quella giusta, ma intanto senza troppe pretese posa per V Magazine indossando appunto i panni di una sexy-boxer. Non è solo un vezzo ma uno sport che pratica, confessando che riesce a tenersi in piede anche dopo 15 colpi ricevuti. Ci va giù pesante la nostra JLO, ricevendo lezioni di pugilato e krav maga (metodo militare fatto di tecniche e tattiche di autodifesa): “Posso prendere un sacco di pugni e andare avanti. Sono addestrata”. La star ha dichiarato, poi, che sono proprio queste discipline il segreto della sua forma fisica e del suo equilibrio interiore. Perciò donne tutti ad iscrivervi in palestra per praticare l’Aerobox, ottimo brucia-grassi.

Ma la vera chicca è l’abbigliamento aggressivo con il quale sceglie di posare. Avrebbe potuto essere ancora più sexy nonostante la canotta bianca che lascia poco spazio all’immaginazione, e quindi sceglie di esibire la ‘conchiglia‘, ovvero la protezione che utilizzano i pugili uomini per riparare i genitali dai colpi accidentali. A tal proposito Jennifer si sente ancora più dura e ‘l’indumento’ sembra essere addirittura un accessorio di design che esagera le dimensioni del suo inguine.

Bene JLO sei così bella che ti è concesso davvero tutto!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...