Robinson: Costamagna vs Carfagna. “Santoro è il tuo Silvio” [VIDEO]

spettacoloprogrammi tvRobinson: Costamagna vs Carfagna. "Santoro è il tuo Silvio"

Data:

Tutte e due preparate, forse la Carfagna di più tanto che le sue affermazioni hanno portato la Costamagna a chiederle se fosse lei diventata il suo testo di riferimento. Per tener testa alla Luisella c’è ne vuole, infatti la anche ‘ex-showgirl’ sapeva quasi tutto su di lei e sembrava essere preparata per una vera e propria interrogazione.

Stiamo parlando della prima puntata di ‘Robinson‘ su Rai3, che non è andato molto bene anche se i contenuti c’erano e infatti il web premia la Costamagna visto che la sua conduzione sta ricevendo numerosissime visualizzazioni su youtube e i vari social network.

Il video in questione è appunto il duello tra la conduttrice e Mara Carfagna, in cui si parla del passato, presente e futuro del deputato fino a quando poi sbotta e dice: “Berlusconi? Allora Santoro è il tuo Silvio’. La trasmissione ha ottenuto il 3,69% di share, ma meritava davvero molto di più. La Costamagna non ha lasciato nulla al caso dallo scatch iniziale in cui ha lasciato scegliere all’ex-subrette su quale sedia sedersi, e come non avrebbe potuto mostrarsi tanto umile da scegliere la sedia più misera? E qui la Carfagna sembrava avesse sulla spalla l’angioletto che le consigliava di mantenere la calma. Ma questo glielo dobbiamo, non ha perso mai il sorriso per tutta la trasmissione!

I temi sono stati i più svariati, dal cambiamento del look carfagnano al suo ingresso a Montecitorio, per non parlare della sua carriera politica fulminante. La Mara, tuttavia, non la ferma nessuno quando parla di Berlusconi e di tutto quello che ha fatto per le donne in questo governo. Alché la Costamagna la stuzzica chiedendole appunto di parlare della conquista di una carica tanto importante ottenuta  in così poco tempo. Ma la Carfanga non c’è la fa più e capovolge i ruoli: “Anche sul suo conto sono stati fatti pettegolezzi” dice alla giornalista,  ricordando il suo esordio con Michele Santoro e lanciandosi in un ardito parallelismo tra Berlusconi e il giornalista.

Tuttavia il deputato ne esce fuori anche quando la Costamagna le chiede dello scandalo Ruby: “Mai stata ad Arcore a quelle cene ma per me è più facile credere a Berlusconi che a Ruby“. Poi parla della sua vita coniugale e dice:”Mi sono trovata un marito decisamente più bello e più giovane di Berlusconi” e la Carfagna incalza: “E’ brutto?”, e lei si ribella:”Non mi interessa giudicare Berlusconi nè raccontare i suoi difetti. Pensavo che questo fosse un programma di approfondimento politico“.

Su Twitter #carfagna e #robinson sono diventate subito le tendenze della giornata con decine e decine di tweet che hanno diviso il popolo della rete

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...