Amici serale 2012: fuori Annalisa e Valeria. Piccola ipotesi Belen/De Martino

spettacoloreality showAmici serale 2012: fuori Annalisa e Valeria. Piccola ipotesi Belen/De Martino

Data:

Amici serale 2012: Maria De Filippi, sperava di fare il suo piccolo Sanremo con tutti i Big di Amici, ma c’è riuscita veramente? Il format è molto seguito, ma non certo per deliziarsi dei talenti che si esibiscono sul palco. Il momento più atteso è sempre il solito, l’uscita della rediviva Belen e del suo nuovo fidanzato Stefano De Martino, appena ex di Emma Marrone, uscito sano e salvo da un’incidente insieme alla Roudriguez.

Adesso parleremo un po’ della puntata di amici, ma c’è dell’incredibile dietro gli scatti in cui ritraggono i neo fidanzatini. Che sia tutta una montatura? Uno dei giornali on line più seguiti su facebook in tutta Europa smonta l’intera vicenda, ma non andate di fretta… vediamo cosa succede ad amici.

Grandi ospiti hanno ravvivato comunque la serata e come non si può con un comico del calibro di Brignano e un viso da latin lover impenitente come quello di Sergio Assisi? Anche loro parte integrante della giuria trascinano sul palco del divertimento la Maionchi e De Michele, mentre Maria De Filippi entra a braccetto con l’affascinante Gabriel Garko protagonista con lei di una strip intervista molto simpatica e dopodiché inizia il serale tanto atteso.

Sono i Big ad esibirsi per primi: Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Annalisa, Marco Carta e Pierdavide Carone. Come sempre la prima manche è affidata al televoto e fino alla terza esibizione dei cantanti la classifica non cambia quasi mai, almeno per le prime tre posizione che vede al primo posto Marco Carta seguito da Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Per onor di Gossip, ricordiamo che la Marrone, in una delle sue esibizioni, ha cantato ‘Bella senz’anima‘ esplicitamente dedicata alla nuova coppietta e la Maionchi si commuove per una interpretazione così sentita.

La classifica rimane quasi sempre invariata fino alla chiusura del telvoto, il primo posto si alterna per una sola volta tra Marco Carta ed Emma Marrone, ma a chiusura Marco Carta resta primo sempre seguito dalla Marrone e Amoroso, mentre l’ultimo posto è stato un alternarsi tra Pierdavide Carone e Annalisa, alla fine la spunta Pierdavide quando alle 21,55 si chiude il televoto e Annalisa è costretta a lasciare temporaneamente gli studi.

Per quanto riguarda gli allievi cantanti della scuola (che non mi sembra abbiano tanta visibilità, ndr) è uscita Valeria.

Intanto tra una canzone e l’altra entrano in scena le due personalità più discusse, visibilmente fasciate per l’incidente in cui sono stati coinvolti.

Ma cosa credevate? Che ci scordavamo dello scuppettino? Ma certo che no… beh non si può parlare di un vero e proprio scoop ma di alcune ipotesi, avanzate magistralmente direi. Come accennavamo prima, all’inizio dell’articolo, Fanpage.it ha pubblicato un pezzo che ipotizza, o meglio, si chiede se l’intera vicenda Belen/De Martino, non sia stata architettata interamente da Corona.

Ma andiamo per step: 1. nelle foto scattate, in cui vengono ritratti la bella Roudriguez con Stefano, ex della Marrone, il ragazzo non sembra per niente naturale nei movimenti e gesti affettuosi rivolti verso la donna, anzi sembra piuttosto impacciato, ma di questo c’è ne siamo accorti un po’ tutt; 2. domande lecite che il giornale si è posto sono forse nate quando sul sito Social Channel sono comparse le primo foto dei paparazzi che ritraevano la neo coppia. E che c’è di male in questo? Nulla se non fosse che il proprietario del portale, Mirko Scarcella, è un paparazzo forse amico di Corona. Non lo si evince direttamente sul sito, Fanpage fa un whois per risalire alla paternità del portale. Ma ancora in tutto questo cosa c’è di male? 3. Googlando il nome ‘Mirko Scarcella esce fuori il suo profilo facebook, per non portarvela per le lunghe risulta lavorare presso la Carisma Press Communication Management e di conseguenza si arriva al suo profilo Twitter dove posta un articolo per Selvaggia Lucarelli, una foto che evidenzia il suo scoop sull’intera vicenda, esplicitamente dichiara di una sua esclusiva. 4. Ma non finisce qui… si è risaliti anche ad un video su youtube che purtroppo è stato rimosso e non possiamo raccontarvi del contenuto se non quello che descrive fanpage. Digitando il nome di Scarcella su youtube compariva appunto il filmato in cui si presentava un Corona che invitava ragazzi ad un evento in Puglia per cercare nuovi volti.

Tutto un mistero… a questo punto non dovremo stupirci se la Belen di turno lascia Stefano per ritornare con Corona… in una precedente intervista, il paparazzo più famoso d’Italia, ha dichiarato di essersi stufato di questa etichetta da artefice del Gossip… e ha anche dichiarato che lui è Belen sono fatti così… si lasciano, si prendono, si lasciano ancora e si rimettono insieme e sarà per sempre così…! Diciamo che lui già si è messo a posto per la coscienza per la prossima riappacificazione? Staremo a vedere…!

Intanto facciamo i complimenti a Fanpage per la sua ricerca formidabile. Abituata a migliaia di like per articolo… ci stupiamo che questo a stento superi i 600. Ma è giusto che la verità venga a galla… la gente che segue queste vicende è stanca di essere presa in giro e abbiamo bisogno di qualcuno che smascheri la verità e noi quotiamo questo giornale per averlo fatto! Sperando di dare una spintarella diffusione di ‘ipotesi‘, perché di questo si parla, ma è pur sempre bello e gratificante conoscere l’opinione pubblica. E voi cosa ne pensate di tutto questo?

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...