Calcio, Champions League: stasera prima semifinale Bayern Monaco-Real Madrid

Calciochampions leagueCalcio, Champions League: stasera prima semifinale Bayern Monaco-Real Madrid

Data:

Stasera ore 20:45 si gioca la prima semifinale della Champions League 2012 tra il Bayern Monaco e il Real Madrid. I tedeschi hanno un motivo in più per vincere, vista la possibilità di giocare l’atto conclusivo nel proprio stadio l’Allianz Arena (previsti 66.000 spettatori), anche se non attraversano uno straordinario momento di forma. In Bundesliga sono secondi dietro il Dortmund e, dopo la sconfitta con la capolista e il pareggio contro il Mainz negli ultimi due turni, lo scudetto sembra lontano. Ma c’è da scommettere che daranno battaglia agli spagnoli.

Il tecnico del Real Madrid Mourinho fa pretattica: ” Non intendo parlare della formazione. Conosco benissimo la tradizione di Kakà in queste competizioni e lui fa sempre grandi partite. Se sta bene sarebbe da sciocchi pensare di non schierare un giocatore come lui”. Inoltre ha aggiunto: “Loro sono una grande squadra, con ottimi giocatori. Sono cresciuti tantissimo, ma io ho lavorato tanto per questa partita e mi auguro una sfida di grande calcio”.

BAYERN MONCAO: Neuer, Lahm Boatenf Badstuber, Schweisteiger Kroos, Ribery Muller Robben, Gomez. All Heynckes. REAL MADRID: Casillas, Pepe Sergio Ramos Arbeloa Marcelo, Khedira Xabi Alonso, Ozil Di Maria Ronaldo, Benzema. All Mourinho. ARBITRO: Howard Webb (Inghilterra).

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Sorteggi Champions: brutte notizie per Juventus e Roma

Non sono andati come sperato i sorteggi Champions per la...

Sorteggio ottavi Champions League: la Juve perde il primato

Sorteggio ottavi Champions League. Sfuma il sogno della Juventus...

Champions League: risultati delle partite, Juventus conquista pareggio

Secondo pareggio della Juve nella fase a gironi, ora...

Champions League, le partite di oggi 2 Ottobre: spicca la Juventus

CHAMPIONS LEAGUE, partite di oggi - Stasera sono in...