Le tre rose di eva, anticipazione sesta puntata: una nuova coppia?

spettacoloserie tvLe tre rose di eva, anticipazione sesta puntata: una nuova coppia?

Data:

Le Tre Rose di Eva, sono in realtà le figlie di Eva Taviani, che ha gli occhi appassionati dell’attrice Barbara De Rossi, scomparsa tanto tempo fa lasciandosi dietro tre bellissime figlie che le persone del posto le chiamano appuntoTre Rose‘. Come ormai tutti sapranno, la storia ruota intorno agli scontri delle famiglie Taviani/Monforte a causa della morte di Luca Monforte, omicidio del quale è stata incolpata ingiustamente Aurora, che ha trascorso 8 anni in carcere.

Intanto abbiamo lasciato la quinta puntata con una rivelazione importante, quando Angela Corti (Sara D’Amario), in punto di morte, svela alla stessa Aurora ed Edoardo Monforte, fratello di Alessandro (Roberto Farnesi), che in realtà lei è innocente.

Nel frattempo Edoardo invita Aurora a trascorrere una giornata sul lago in villa Monforte, ma un temporale improvviso costringono i due a ripararsi e a trascorrere la notte insieme. Il giorno dopo però, Alessandro e la moglie Viola (Victoria Larchenko) li sorprendono assieme e questa scena non può che fare andare su tutte le furie l’uomo che si scontra  con il fratello Edoardo, visto che non può proprio accettare questo legame che sta nascendo per via dei sentimenti che ancora legano i due amanti.

Tuttavia Alessandro, dopo la confessione di Angela, si convince sempre di più sull’innocenza della donna ed è sempre più deciso ad andare fino in fondo a questa storia per scoprire il vero assassino di suo padre. L’unica in vita, oltre al Maresciallo Corti, a sapere qualcosa circa la verità è Elena Sommariva, perdutamente innamorata di Eduardo e moglie di Cesare che finirà solo per essere usata da altri personaggi.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...