Coca cola Security Cameras: in un video, tante emozioni!

Stavolta Coca Cola ha dato il meglio di se per il suo nuovo video story che sponsorizza il marchio. E lo fa con una semplicità disarmante, cogliendo gli attimi di vita quotidiana, quelli imprevedibili e più genuini che mai. Quelli che non troverete nei film o in qualsiasi altro video. Si perché la Coca Cola ha deciso di prelevare questi attimi utilizzando momenti catturati da telecamere di sorveglianza in tutto il mondo.

FOTO

In questo video c’è di tutto, tutto ciò che di buono ci circonda anche se alle volte vediamo solo il marcio. Un bacio rubato, il salvataggio da un incidente, ancora scherzi tra colleghi, scatti di passione tra innamorati e rapine sventate da cittadini coraggiosi. Anche l’Italia è menzionata, immagine rubate dalla città capitolina dove un centurione sfida a duello un turista.

Coca Cola stavolta ha dato il meglio di se. Le idee più semplici sono sempre le più belle, ma anche quelle più difficili da realizzare. Ovviamente non sono mancate le polemiche visto che per molti, lo spot, sa di ‘Grande Fratello‘ del mondo moderno. Tuttavia è un buon lavoro con il quale l’azienda vuole comunicare un messaggio preciso: “Guardiamo il mondo in modo un po’ diverso” con tutto il fascino che immagini reali come queste riescono a suscitare sotto ogni punto di vista. Buona visione!