Laura Pausini in concerto a Napoli. Al suo fianco ci sarà Pino Daniele!

MusicartistiLaura Pausini in concerto a Napoli. Al suo fianco ci sarà Pino...

Data:

Il 24 luglio è una data che in molti stanno aspettando con trepidazione dal momento che Laura Pausini si esibirà in Piazza del Plebiscito a Napoli in occasione del suo ‘Inedito World Tour‘. Sul palco che verrà allestito in una delle piazze più belle d’Italia, al fianco di Laura Pausini salirà anche Piano Daniele, un ospite straordinario visto l’amore che il popolo partenopeo nutre per il cantautore.

In merito alla partecipazione di Pino Daniele, Laura Pausini ha scritto sulla sua pagina Facebook: ‘Avere Pino Daniele al mio fianco nella sua Napoli è per me un onore e mi farà sentire ancora più a casa in una città che amo con tutto il cuore’. E non finiscono qui le sorprese che la cantante romagnola riserverà ai suoi fan: il 21 luglio, in occasione del suo concerto a Palermo, Laura Pausini sarà accompagnata da Claudio Baglioni!

Una data dietro l’altra, nonchè un susseguirsi di emozioni per chi parteciperà ai concerti di Laura Pausini, che inoltre è attesissima il 25 giugno allo stadio Dall’Ara di Bologna, in occasione del ‘Concerto per l’Emilia‘ a scopo benefico. Per questo evento, accanto a Laura Pausini ci saranno tantissimi cantanti tra cui: Luciano Ligabue, Zucchero, Luca Carboni,, Cesare Cremonini,  Caterina Caselli, Samuele Bersani, Paolo Belli, Francesco Guccini, Modena City Ramblers, Gianni Morandi, Nek, Nomadi, Stadio e Andre Mingardi. L’evento sarà condotto da Fabrizio Frizzi e verrà trasmesso in diretta tv su Rai 1.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

Nuova aggressione alla troupe di uno dei rapper francesi...

Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

Il primo messaggio di cordoglio per la perdita dell'icona...

Lady Gaga, le origini itlaiane nel cuore: donazioni per i terremotati

La star del pop oltreoceano, Stefani Joanne Angelina Germanotta,...

Vasco Rossi e l’annuncio su Facebook: “ritorno con 4 nuove canzoni”

Quando parla di prendersi pausa è poco credibile. Il...