Le tre rose di Eva, anticipazioni: trionfa la verità insieme alla 2a stagione

spettacoloserie tvLe tre rose di Eva, anticipazioni: trionfa la verità insieme alla 2a...

Data:

Gli appassionati della fiction ‘Le tre rose di Eva‘ attendono con ansia e allo stesso tempo con dispiacere l’ultima puntata della seguitissima storia d’amore tra Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi), i due protagonisti della serie tv di Canale 5. Una storia che ha veramente appassionato il pubblico e che ha riscosso un successo straordinario, incassando il pieno d’ascolti. Coloro che stanno trepidando per sapere tutta la verità su questa storia, ma che sono dispiaciuti che sia arrivata al capolinea, saranno felici di sapere che si vocifera su una possibile seconda serie de ‘Le tre rose di Eva 2’.

Ma, ritornando a questa prima serie, sappiamo che Aurora e Alessandro sono ormai vicini alla verità sulla morte di Luca Monforte ed Eva Taviani, quindi tutti i problemi stanno per essere risolti. Nel precedente episodio abbiamo assistito al litigio di Aurora con Eduardo, il quale l’ha minacciata dicendole che se non potrà averla lui, Aurora non potrà stare neanche con suo fratello. Intanto Camerana (Luca Ward), a causa di alcuni debiti, decide di scappare con Tessa e sposarla pur di avere i suoi soldi ed estinguere i suoi debiti. Prepara quindi la fuga e i passaporti falsi.

Nel frattempo Alessandro è stato incastrato da suo fratello che lo fa arrestare con l’accusa dell’omicidio di Eva Taviani ma, Aurora, riesce a scagionarlo grazie ad alcune registrazioni fatte da un ornitologo nei boschi lontani dalla villa, in cui appare Alessandro. La registrazione era avvenuta  il giorno dell’omicidio di Eva. Dopo questo episodio, Alessandro lascia la moglie per stare con Aurora. Dopodichè Tessa rivela ad Aurora che nella cassaforte ci sono dei passaporti e insieme a Bruno e  Alessandro vanno a prenderli e consegnano i finti passaporti alle autorità. Ma Ruggero, intanto, in lite con Tessa, cerca d strangolarla e la getta in piscina; sarà Bruno a salvarla.

Camerana riesce comunque a fuggire con Viola, che subendo un aborto spontaneo sono costretti a far sosta in ospedale. Qui Ruggero viene minacciato e per questo motivo decide di consegnarsi alla polizia.  Scilla andrà a trovare Ruggero in carcere che a sua volta minaccia di fare del male a Viola nel caso in cui non si assuma la responsabilità dei due omicidi. Così Ruggero, troverà degli accordi con la polizia in cambio della protezione di sua figlia.

L’ULTIMA PUNTATA-  Andrà in onda mercoledì 20 giugno e vedrà Alessandro e Aurora sempre più vicini alla verità, e proprio durante la ricerca del colpevole dovranno affrontare un imprevisto che renderà le cose ancora più difficili.  In quanto al perfido Edoardo che ha sempre più paura per la sua posizione, decide di rinunciare a conquistare la bella Aurora solo se il fratello Alessandro (verso il quale nutre un profondo astio) rinuncerà alla direzione dell’Azienda di famiglia. Ma chi lascerà col fiato sospeso è lo ‘stratega’ Ruggero Camerana che con colpi di scena a iosa riuscirà a cogliere di sorpresa ognuno dei protagonisti.  In quanto agli altri personaggi, anche loro continuerrano nelle loro difficoltà come Tessa e Bruno costretti a lottare per amarsi, visto che la madre della piccola Clelia, figlia di Bruno, è sempre più decisa ad ostacolare la loro unione per il bene della bambina. Comunque sia verrà finalmente svelato il vero assassino di Luca Monforte e tuttavia gli autori lasciano qualche punto interrogativo un po’ ovunque in vista di una seconda stagione di questa seguitissima fiction di Canale 5.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...