Brad Pitt e Angelina Jolie: svelati alcuni dettagli del matrimonio

gossipBrad Pitt e Angelina Jolie: svelati alcuni dettagli del matrimonio

Data:

Il matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie è sicuramente uno degli eventi più attesi di quest’estate! La coppia, ha sempre espresso il desiderio di voler celebrare le nozze nell’assoluta riservatezza, mandando così in delirio i fan e i siti di gossip che non stanno facendo altro che avanzare ipotesi sul lieto evento. Secondo i rumors, infatti, la coppia di Hollywood sarebbe dovuta convolare a nozze lo scorso 11 agosto, ma molto probabilmente Brad Pitt e Angelina Jolie hanno deciso di rinviare il matrimonio per evitare paparazzi e i numerosissimi cuoriosi!

Secondo i siti americani, Brad Pitt avrebbe comprato alla sua futura sposa un orologio d’oro e madreperla che richiama il suono del Big Bang, mentre Angelina avrebbe acquistato un elicottero con annesse lezioni di volo per il suo Brad. Le fedi, invece, sarebbero state commissionate al gioielliere Robert Procop e sono realizzate in oro e diamante per un valore di 600mila dollari! Ad accompagnare la bellissima sposa all’altare, sarà il fratello della stessa attrice, James Haven.

Con molta probabilità, il rito verrà celebrato in versione Hindu in una cappella situata nel sud-est della Francia. Tra gli ospiti più attesi ci saranno Johnny Depp, Matt Damon, George Clooney e Tom Cruise. Infine, per quanto riguarda il viaggio di nozze, il cofondatore di Microsoft, Paul Allen, avrebbe messo a disposizione dei futuri sposi il suo yatch, Octopus, che possiede due piattaforme per elicotteri, una piscina, un campo da basket, un cinema, un nightclub e due sottomarini. Ormai, l’unico mistero rimane solo la data!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...