Ducati: Andrea Dovizioso pilota 2013.14

moto gpDucati: Andrea Dovizioso pilota 2013.14

Data:

MotoGp, Ducati – Ancora un binomio tutto italiano in moto GP:  Ducati e Andrea Dovizioso hanno raggiunto un accordo che vedrà il pilota italiano, per il 2013 e il 2014, indossare i colori del Ducati Team. La conferma è giunta dalla scuderia di Borgo Panigale tramite un comunicato stampa.

Andrea Dovizioso attualmente è quarto nella classifica della MotoGp, sarà il nuovo compagno di squadra di Nicky Hayden e sostituisce il partente Valentino Rossi che nel 2013 tornerà con la Yamaha.

Soddisfazione di Ducati per l’accordo raggiunto che  con grande piacere da il benvenuto ad Andrea, ribadendo il  massimo impegno nell’affrontare il Campionato Mondiale MotoGP. Insieme a Nicky Hayden, in Ducati sono certi che si potrà proseguire con il programma di sviluppo ,e  competere e ottenere risultati e gratificazioni che ripagheranno gli  sforzi e la fiducia che partner, sponsor e tifosi non hanno mai smesso di dimostrare nei confronti della “rossa” di Borgo Panigale.

Ottimismo evidenziato anche da Preziosi che ha dichiarato: “Le doti di sensibilità tecnica e di collaudatore che caratterizzano Andrea sono un grande valore, così come il suo talento e la sua determinazione – ha affermato Filippo Preziosi, Direttore Generale Ducati Corse – Averlo in squadra, e sapere di poter contare anche sulla sua collaborazione, rappresenta un ulteriore stimolo per proseguire nella crescita e nello sviluppo del nostro progetto MotoGP”.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Valentino Rossi è pronto per il Motogp 2016 e sfida Lorenzo

Valentino Rossi, il grande campione di motogp, quest'anno ha...

Casey Stoner tornerà in Ducati, ma non come pilota di gara

La casa motociclistica italiana ha annunciato il ritorno di...

MotoGp: Marc Márquez è campione del mondo

MOTOGP -  Marc Márquez al primo anno nell'accademia del motociclismo si...

MotoGp news: a Brno Pedrosa vince in volata

MotoGp, BRNO (REPUBBLICA CECA) -  Lo spagnolo Dani Pedrosa...