iPhone 5 a $ 800: è il tweet più seguito in questi giorni

mobileiPhone 5 a $ 800: è il tweet più seguito in questi...

Data:

iPhone uscita e prezzi – Davvero la Apple farà pagare 800 $ per il tanto atteso iPhone 5? Difficile, ma una voce sta circolando in questi giorni su Twitter.

Due topic relativi a questa notizia sono stati pubblicati con l’hashtag  “#800dollarsforaniPhone” e “ iPhone 5 $ 800”  sono i più seguiti su Twitter da Giovedì scorso. La maggior parte degli utenti sembra trattare però il topic come un’opportunità per ostentare le proprie abilità comiche:

Infatti Timotheus Harper (@Tedd_2Fearless) afferma: #800DollarsForAniPhone è meglio se vai a lavorare per me… e mostri a tutti come si lavora!

Da dove sia partita questa notizia non è dato sapere. Secondo IBTimes e gameguide.com, su taobao.com, un sito di aste cinese, è presente un elenco che mostra una foto di quello che dovrebbe essere l’iPhone 5 ad un costo che va da 800 $ a 1.050 $.

Naturalmente, la Apple tiene per sé tutti i dettagli sul nuovo iPhone. Il colosso dei computer e degli smartphone  non ha confermato le numerose voci relative ad una probabile uscita del nuovo iPhone prevista per il 12 Settembre. 800 dollari per il telefono di quarta generazione rappresenterebbe un grosso salto. L’attuale iPhone 4S di 64 GB di memoria viene venduto a 399$, wireless incluso ed è improbabile cha quelli di Cupertino alzino tanto i prezzi…

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Cellurari, in arrivo 74 emoticon targate 2016

La commissione tecnica di Unicode, che si occupa delle linee...

WhatsApp, la versione beta condividerà i nostri dati con Facebook

WhatsApp, dopo aver eliminato l'abbonamento annuale di 0,89 centesimi, sta...

Whatsapp tornerà gratis, eliminati gli 89 centesimi annui

WhatsApp, la popolare chat di proprietà di Facebook che...

Motorola come Nokia, addio al marchio che inventò il cellulare

Dopo Nokia, un altro storico marchio, pioniere della telefonia,...