Al via Miss Italia 2012 con Federica Pellegrini e Beppe Fiorello

spettacoloAl via Miss Italia 2012 con Federica Pellegrini e Beppe Fiorello

Data:

Stasera, su Rai Uno, prenderà il via Miss Italia 2012, il concorso di bellezza più ambito dalle ragazze nostrane. A sfidarsi nella puntata di oggi saranno 101 ragazze provenienti da tutte le regioni d’Italia e delle 101 concorrenti, solo 42 saranno le  finaliste che potranno accedere alla puntata di domani sera in cui verrà incoronata la ragazza più bella d’Italia. Tra le 42, 21 saranno Miss regionali e 21 ragazze saranno selezionate, sempre stasera, tramite un voto ponderato del 50% deliberato dalla giuria tecnica.

Il restante 50% sarà decretato dal televoto, già attivo dal 7 settembre e che si chiuderà stasera alle ore 19.00. Il numero per votare la vostra Miss preferita è il 894.424 (per le chiamate proveniente da rete fissa) mentre, per le chiamate da rete mobile, bisognerà chiamare il numero 47222. Al timone del programma ci sarà, per la diciassettesima volta, Fabrizio Frizzi che in conferenza stampa ha parlato delle sue aspettative sugli ascolti tv e, come riportato dal quotidiano ‘La Nazione’, ha dichiarato: Basterebbe abbassare il livello di eleganza e faremmo alti ascolti, ma noi vogliamo fare un programma da Rai. La notte voglio dormire sereno. Noi facciamo un lavoro che comporta onori e oneri, l’importante è farlo bene. Gli ascolti sono importanti e se coinvolgiamo più pubblico televisivo ci rende felici, ma io voglio fare prima di tutto un buon programma. Abbiamo il mandato di non uscire fuori strada. Se facciamo un programma meno buono e mi buttate i carciofi, io li raccolgo, li friggo e me li mangio’.

Quest’anno, sarà Federica Pellegrini il presidente della giuria tecnica in cui prenderanno parte Margareth Madè, Maurizio Casagrande, Anna Tatangelo Stefano Dominella, Caterina Balivo, Federico Moccia e Natasha Stefanenko. Per l’atleta sarà un ritorno a Miss Italia: nel 2009, toccò proprio alla Pellegrini incoronare la vincitrice Maria Perrusi. La giuria di spettacolo, invece, sarà presieduta nella finalissima da Beppe Fiorello. 

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...