Anticipi Serie A 5a giornata: bella Fiorentina, Juve bloccata

CalcioAnticipi Serie A 5a giornata: bella Fiorentina, Juve bloccata

Data:

Nell’anticipo di Serie A della 5a giornata allo stadio Franchi una splendida Fiorentina ferma la capolista Juventus sullo 0-0. I Viola di Montella sono ben messi in campo dall’Aeroplanino, giocano veloci e palla a terra pressando continuamente i portatori di palla della Juve. Bianconeri (che continuano la loro imbattibilità in Serie A) che non riescono mai a impensierire seriamente Viviano, anzi è la Fiorentina ad avere due grandi occasioni nel primo tempo con Jovetic, di testa colpisce la traversa al 40′, e Liajic che un minuto dopo in contropiede davanti a Buffon spara fuori da ottima posizione. Nel secondo tempo il copione non cambia, gli uomini di Montella continuano a spingere è si rendono pericolosi più volte con Roncaglia, Cuadrado e Pasqual. Ma il fortino bianconero resiste e riesce a portare un punto prezioso a casa che gli permetterà di conservare il primato nella classifica di Serie A salendo a quota 13 punti. Le inseguitrici Napoli e Lazio, che si sfidano proprio domani al S.Paolo, hanno l’opportunità di accorciare le distanze.

Domani 26 settembre si giocano gli altri match della 5a giornata di Serie A: Milan-Cagliari, Chievo Verona-Inter, Napoli-Lazio, Pescara-Palermo, Catania-Atalanta, Genoa-Parma, Roma-Sampdoria, Torino-Udinese. Giovedì 27 settembre posticipo Siena-Bologna ore 20:45.

Anticipo Serie A 5 giornata, FIORENTINA: Viviano, Roncaglia Gonzalo Rodriguez Tomovic, Borja Valero Romulo (90′ Migliaccio) Pizarro Cuadrado Pasqual, Liajic (75′ Mati Fernandez) Jovetic (87′ Toni). Allenatore Montella. JUVENTUS: Buffon, Bonucci Barzagli Chiellini, Vidal Lichtsteiner Pirlo (68′ Pogba) Asamoah Giaccherini (74′ Marchisio), Giovinco Quagliarella (58′ Vucinic). Allenatore Carrera

ARBITRO: Tagliavento

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Governo Draghi: ipotesi scioglimento Forza Nuova

Si fa avanti una nuova ipotesi sul tavolo di...

Green Pass obbligatorio? Come e dove

In queste ore il governo sta varando regole per...

Papa Francesco: “Il chiacchiericcio è una peste peggio del Covid”

Non è la prima volta che Papa Francesco torna...

Donald Trump: ok alla trivellazione del Rifugio Artico protetto da 60 anni

Un'area tutelata in maniera rigida da 60 anni, che...