L’arrivo di Google Maps Navigation in India e altre due news da non perdere

new mediaL’arrivo di Google Maps Navigation in India e altre due news da...

Data:

GOOGLE MAPS AGGIUNGE LA NAVIGAZIONE TURN BY TURN PER L’INDIA – Google ha attivato tramite Google Maps, le indicazioni vocali Turn-by-Turn in qualità di guida, a migliaia di città in India, tra cui Delhi e Banglore. La società ha fatto riportare inoltre l’itinerario destinato a chi si sposta in bici e un Map Maker per la Nuova Zelanda.

Ora muoversi per il campus non è più un problema per gli studenti universitari, dal momento che Google ha lanciato le immagini di Street View di ben oltre 150 campus a livello globale, tra cui la University of California, a Los Angeles (USA), il Pembroke College nel Regno Unito, la McGill University in Canada e la Sophia University in Giappone.

AMAZON LANCIA UNO SMARTPHONE ANDROID – Confermando le notizie giunte nel mese di Luglio, The Verge ha captato da “fonti multiple” che Amazon stia infatti lavorando su uno Smartphone Android, che sarà probabilmente presentato alla conferenza stampa di giovedì.

Secondo quanto riferito, il telefono è ancora in fase di lavorazione e fra i pochi dettagli noti ai più, c’è la probabilità che funzionerà per mezzo di Android 4.0

GOOGLE CHROMEBOOK IN AFFITTO PER $ 30 AL MESE – In questi giorni Google sta offrendo alle aziende la possibilità di noleggiare un computer portatile nuovo Chromebook a partire da 30 $ al mese, oppure di noleggiare un desktop Chromebox a partire da 25 $ al mese.

Non c’è nessuna scadenza a lungo termine, e il noleggio include hardware Chrome con tre anni di garanzia limitata e supporto tecnico 24-7.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Facebook Live Mentions: anche gli utenti potranno fare le dirette

Facebook contro tutti con Live Mentions. Per primeggiare sotto...

Microsoft rileva Nokia per 5, 44 miliardi. Apple e Samsung sono avvisate!

MICROSOFT - Chi è ricorda la storica suoneria dei...

Viber contro tutti: arriva la versione Desktop per Pc e Mac

Viber sfida tutti, da Whatsapp all'applicazione mobile di Facebook e...

YouTube lancia 50 nuovi canali a pagamento

YouTube, il sito più utilizzato per la condivisione dei...