L’onore e il rispetto 3: anticipazione quinta puntata, Tripolina a segno!

spettacoloserie tvL'onore e il rispetto 3: anticipazione quinta puntata, Tripolina a segno!

Data:

L’ONORE E IL RISPETTO 3 – Con la morte del Giudice Francesca De Santis (Alessandra Martinez), Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) ha poche chans di farcela. Tuttavia il suo intento non cambia. Vendica la povera Francesca che gli ha salvato la vita facendogli da scudo per proteggerlo dall’attentato di uno dei padrini della cupola. Ma il Fortebracci non si smentisce mai, e lo uccide a sua volta.

Intanto le cose cambiano. Tonio cerca alleanza nella figura del Barone De Nisi, al quale dice la verità e svela il suo piano. Ma la nipote Angelica, gelosa di questa nuova alleanza uccide il Barone, prima provocandogli un incidente al quale sopravvive miracolosamente e poi soffocandolo sul letto d’ospedale privandolo dell’ossigeno che lo consentiva di rimanere in vita.

Intanto Fabiola, figlia del Barone, si concede a Tonio che sembra le starà vicino per affrontare il lutto. Ma troppe ci sono macchie e imperfezioni nel quadro generale della sua vendetta. Angelica, agguerrita, pronta a sottrarre l’azienda di famiglia alla nipote sa troppe cose di Tonio e chissà, magari le utilizzerà per ricattarlo. Lo stesso Tonio, nuovo alleato di Tripolina, dovrà essere creativo ed escogitare qualcosa di nuovo visto che in America, dove gli altri padrini lo attendono per l’affare che vede la cocaina passare per la Sicilia e arrivare direttamente negli States, c’è Carmela Di Venanzio, gravida dello stesso Tonio, che trama alle sue spalle per vendicare il fratello Fortunato, morto per le mani di Tripolina, ma che Carmela, trasformatasi ormai in donna d’onore, crede ancora sia Tonio il vero assassino. La donna seduce così Tom Di Maggio, boss della mafia americana.

ANTICIPAZIONI L’ONORE E IL RISPETTO 3 – In Italia Tonio affida la figlia Antonia all’amico Ricky, mentre l’ex marito di Francesca, Renè Rolla, ritorna in Sicilia anche lui per la sua vendetta. Ma stasera cosa accadrà? Tom Di Maggio cederà alla passione per Carmela, tradendo il figlio Lee, il quale gli aveva confessato di essersi innamorato della donna e che li scoprirà insieme, mentre Tripolina procede con la sua lista ‘Kill Bill‘ uccidendo uno ad uno tutti i figli del padrino che hanno abusato della figlia Venere fino ad arrivare a Mancuso, che nella puntata precedente insieme all’ultimo padrino si è  rivolto a ‘O Burattinaio‘ socio in affari di Tonio, che nega loro ogni aiuto ricamando così la sua dolce vendetta quando gli stessi rifiutarono di dargli una mano ai tempi di Fortunato Di Venanzio.

Intanto, Angelica, dopo aver ucciso lo zio, il Barone De Nisi e proprietario della Liguorum (società che serviva a Tonio per la copertura dell’esportazione di stupefacenti), scopre che non c’è nessun testamento a sua favore e quindi l’azienda di famiglia verrà trasferita automaticamente agli eredi diretti come la figlia Fabiana.

I sei milioni di spettatori de ‘L’onore e il rispetto 3‘, in questo momento stanno pensando a cosa si inventerà Angelica, invidiosa della cugina alla quale cercherà di strappare ogni avere. Magari uccidendola? Questo non è dato sapere (ancora, ndr). E Fabiana crederà alle parole di Tonio dopo aver scoperto gran parte dei suoi segreti e delle sue bugie? Riuscirà a vedere nei suoi occhi la figura di quell’uomo che ha perso tutto accecato solo dalla vendetta? Tutto ci verrà svelato stasera alle 21.30 su canale 5 mentre continuerà la rivalità tra il protagonista e Renè Rolla intento a vendicare l’ex moglie (della quale è ancora innamorato).

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...