Risultati Champions League: Juventus pari in rimonta

CalcioRisultati Champions League: Juventus pari in rimonta

Data:

Ottimo esordio della Juventus nella prima giornata di Champions League. I bianconeri dimostrano un ottima personalità allo Stamford Bridge contro il Chelsea e sciupano anche 2 ottime occasioni nel primo tempo con Marchisio e Vucinic. Ma sono i Blues a passare in vantaggio al 31′ con Oscar con un tiro da fuori (decisiva la deviazione di Bonucci). Passano due minuti e ancora il brasiliano si inventa un gol fantastico, di tacco si libera di due difensori e fa partire un tiro a giro imparabile per Buffon, per il raddoppio del Chelsea. Ma l’orgoglio della Juve non finisce mai e al 38′ Vidal di accorcia. Nella ripresa l’acuto di Quagliarella all’80’, assist di Marchisio, che infila il pallone tra le gambe di Cech. Il napoletano sfiora il colpaccio all’86’ quando centra la traversa.

CHELSEA: Cech, Ivanovic Terry David Luiz Cole, Ramires (68′ Ramires) Oscar (74′ Mata) Obi Mikel Lampard, Hazard, Torres. All Di Matteo. JUVENTUS: Buffon, Barzagli Bonucci Chiellini Lichtsteiner (Isla), Vidal Marchisio Pirlo Asamoah, Giovinco (74′ Quagliarella’)Vucinic (87′ Matri). All Carrera. ARBITRO: Proenca (Portogallo)

Nello stesso Gruppo di Champions League della Juventus, lo Shakthar Donetsk batte 2-0 i danesi del Norsjaelland grazie alla doppietta di Mkhitaryan al 44′ e al 77′. Altri risultati Champions League: Barcellona-Spartak Mosca 3-2 (14′ Tello, 29′ aut. Dani Alves, 59′ Romulo, 72′ e 80′ Messi), Bayern Monaco-Valencia 2-1 (38′ Schweinsteiger, 76′ Kroos, 91′ Valdez), Lilla-Bate Borisov 1-3 (6′ Volodvko, 20′ Rodionov, 43′ Olenkhnov, 53′ Chedjou), Manchester United-Galatasaray 1-0 (7′ Carrick), Sporting Braga-Cluj 0-2 (20′ e 34′ Bastos), Celtic-Benfica 0-0.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

È morto Nenè, Claudio Olinto De Carvalho il campione del Cagliari calcio

È lutto per il calcio italiano. È morto uno...

Morti due giovani calciatori sloveni del Maribor in un incidente stradale

Avevano appena finito gli allenamenti di calcio e stavano...

Gonzalo Higuain e le prime foto con la sciarpa della Juventus

I napoletani delusissimi, i tifosi juventino non sembrano chissà quanto...

Euro 2016: bambino portoghese consola tifoso francese

Il video è diventato viralissimo in men che non...