Sposami: riassunto seconda puntata. Nora sempre più gelosa..

spettacoloserie tvSposami: riassunto seconda puntata. Nora sempre più gelosa..

Data:

La fiction Sposami è ritornata ieri sera, su Rai Uno, con la seconda puntata. Buoni gli ascolti tv: la nuova fiction di Rai Uno, infatti, è stata seguita da 4.103.000 telespettatori per uno share del 15.21%. Ma cosa sarà successo tra Nora e Ugo? Di seguito, il riassunto:

Nora e Ugo sono intenzionati a sponsorizzare il più possibile la loro attività e proprio per questo motivo, decidono di infiltrarsi in un matrimonio di alta classe in cui si spacceranno per gli organizzatori dell’evento stesso. In questa occasione, Ugo incontrerà una sua cara amica che gli riferirà dell’apertura di una nuova catena di librerie a Roma. A Ugo, quindi, si apre finalmente uno spiraglio che gli permetterà di raggiungere il suo sogno: lavorare in una libreria. Ma inizialmente, decide di non proferir parola a Nora.

Intanto, mentre Ugo cerca di sponsorizzare l’attività, incontra una giovane ragazza, Melody, in cerca di lavoro e, vista la sua bellezza, le propone di diventare indossatrice presso la loro atelier. Questa decisione, scatenerà la gelosia di Nora che si affievolirà nel corso della puntata quando capirà che Ugo è più attratto da lei che dalla biondina. Ad apprezzare sin dall’inizio l’arrivo di Melody, sarà Dino, lo stilista dell’atelier e tra i due si creerà un’amicizia molto forte, ostacolata, però, dal troppo amore della mamma di Dino, che cerca di proteggerlo (fin troppo) visto che il figlio si trova su una sedia a rotelle. La decisione di imbucarsi in un matrimonio, ottiene i suoi risultati: una ricca famiglia proprietaria di un’ importante azienda di biscotti, si affida a Nora e Ugo per il matrimonio della figlia, a condizione che anche le nozze della figlia avvengano nella cappella in cui Nora e Ugo si erano infiltrati. Per di più, anche al matrimonio della figlia, dovrà esserci un tenore di fama internazionale.

Con il massimo impegno e un pò di fantasia, Nora e Ugo riusciranno a portare avanti l’organizzazione e concludere con successo il matrimonio. Intanto Ugo decide di confidare a Nora la sua intenzione di accettare il lavoro a Roma e decide di creare un’occasione speciale per dirglielo. La porterà a vedere, quindi, uno spettacolo sul ghiaccio, ma nel momento in cui Ugo cerca di dire tutto a Nora, si avvicina la giovane coppia di pattinatori che dichiara alla coppia la loro intenzione di sposarsi e di farsi aiutare per l’organizzazione. Nora e Ugo accettano la proposta ma, anche questa volta, non sarà facile. Alla pattinatrice verrà fatta una proposta che segnerebbe il suo successo come pattinatrice sul ghiaccio, ma ciò la porterebbe ad allontanarsi dal suo partner, nonché suo fidanzato. Con non poco dispiacere, la ragazza rifiuta ma nel momento in cui il suo fidanzato lo scopre, si sente colpevole e per fare in modo che la sua compagna non si lasci sfuggire quest’ occasione irripetibile, si fa beccare mentre bacia una ragazza. Il gesto, oltre a sconvolgere la ragazza, sconvolgerà anche Nora che sarà presente durante l’accaduto. La vicenda, infatti, le porterà alla mente quando beccò Ugo a letto con un’altra donna.

Intanto, mentre Ugo è deciso a partire, viene a conoscenza della caduta di Nora, che le comporta la rottura del malleolo e, quindi, l’ingessatura. Così, Ugo decide di stare vicino a Nora. Ritornando alla coppia di pattinatori, lei scoprirà il motivo per cui il suo fidanzato ha compiuto quel gesto e deciderà di perdonarlo. Con l’aiuto di Nora e Ugo, i due riusciranno a sposarsi in un’atmosfera del tutto magica creata per loro. Nel corso della puntata, non sono mancate le frecciatine tra Nora e Ugo: lei, spesso molto gelosa dell’affabilità di Ugo con le donne e lui, divertito da questa gelosia, sta al gioco facendole capire di essere una donna davvero attraente. Ma nel momento in cui i due si avvicinano, Nora trova il biglietto del treno che Ugo avrebbe dovuto utilizzare per Roma. Sarà l’ennesima bugia di Ugo e per Nora, l’ennesima delusione..

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...