Tiziano Ferro è fidanzato con un conduttore italiano. E’ caccia all’uomo

Tiziano Ferro si sente libero di esprimersi nei salotti televisivi spagnoli. E liberando ogni sentimento, dopo il coming out del 2010, ai microfoni della trasmissione tv ‘Hay, una cosa che te quiero decir‘, versione iberica del format italiano ‘C’è posta per te‘, condotta dal presentatore ‘gay’ Jorge Javier Vázquez, dichiara che è fidanzato da due anni ormai. I fan di certo già conoscevano la sua ‘situazione sentimentale’ ma non sapevano che la sua dolce metà è un conduttore italiano di cui però non svela il nome perchè in Italia ‘Non ci sono gay‘, e ironizzando parla di quanto nel Bel Paese i gay si nascondono ancora dietro delle maschere:

Il mio fidanzato è il conduttore di un programma tv famoso in Italia. La verità è che è stato molto difficile incontrarlo perchè in Italia non ci sono omosessuali, lo sai no? Sono felice e monogamo. Stiamo insieme da quasi due anni. Anche perché in Italia non esistono gli omosessuali. Se sei simpatico e giovane, se stai in una relazione è perchè ti importa, altrimenti, come dice Raffaella Carrà, cercatene un altro più bello e più giovane.

Con queste dichiarazioni però la star dell’album ‘L’amore è una cosa semplice‘, ha scatenato la caccia al toto-nome. Tra i commenti dei fan e non su Facebook e Twitter il favorito sembra ‘Massimo Giletti‘, ma ovviamente sono solo supposizioni ironiche e a volte ciniche di alcuni utenti. Intanto le maggiori testate di gossip sono in corsa per lo scoop ‘autunnale‘ che non prevede, stavolta, Belen e simili. Mi raccomando Tiziano, attento ai paparazzi adesso che ti si incolleranno alle calcagna!