Fabio Concato al Nazionale di Milano: ‘Tutto qua tour 2012’

Fabio Concato, a teatro tra vecchi e nuovi successi. Al Nazionale di Milano il cantautore protagonista il 26 novembre. Lo show sarà pertinente alla rassegna ‘Il lunedì del Nazionale‘. E dopo la buona riuscita con Joe Jackson e Mogol, ci prova anche il cantautore italiano che rappresenterà i suoi successi attraverso nuovi arrangiamenti: da “Guido piano” a “Domenica bestiale“, da “Fiore di maggio” a “Rosalina“, e ancora da “Sexy Tango“, “Tienimi dentro te“, “M’innamoro davvero” e gli ultimi successi “Tutto qua“, “Un trenino nel petto” e “Stazione nord“, e pezzi contenuti nel suo ultimo cd di inediti pubblicato a marzo 2012.

Un po’ di jazz in questa rassegna e ad accompagnarlo sul palco ci sarà Ornella D’Urbano (piano e tastiere), Stefano Casali (basso), Larry Tomassini (chitarre) e Gabriele Palazzi (batteria). Una generosa spruzzata di sale e pepe nei capelli e qualche ruga è tutto quello che, a oltre tre decenni dall’esordio, Fabio Concato ha concesso al tempo, nulla di più. Da allora, le sue canzoni sono entrate nella storia della musica italiana e ci hanno accompagnato sino a qui, emozionando e regalando salutari scosse al cuore e al cervello.

Ricordiamo che questo ‘Lunedì‘ un po’ particolare e molto gradito si alternerà fino a fine Gennaio alla programmazione abituale de ‘La Febbre del Sabato sera‘.

BIGLIETTI – Vanno da € 27 a € 39 e possono essere acquistati in prevendita attraverso il Botteghino del Teatro Nazionale (Via Giordano Rota, 1 – Ex Piazza Piemonte) dal martedì alla domenica, e sul portale ticketone.it e rivenditore ticketone, Agenzie Unicredit abilitati o ancora al telefono tramite il numero 848.44.88.00, o ancora direttamente sul sito del teatro: teatronazionale.it.