I Cesaroni 5, anticipazioni 12a puntata: tra premonizioni e amore

spettacoloserie tvI Cesaroni 5, anticipazioni 12a puntata: tra premonizioni e amore

Data:

I Cesaroni 5, tornano venerdì 16 novembre con la dodicesima e penultima puntata! La fiction di Canale 5 ha ottenuto altissimi ascolti tv e, con dispiacere per molti, sta per giungere al termine anche questa quinta edizione! Ma cosa hanno in serbo per noi i personaggi de I Cesaroni? Di seguito, le anticipazioni della dodicesima puntata:

PRIMO EPISODIO – Sognando la realtà: Il fornitore della bottiglieria Cesaroni, Salvatore Incognito, originario di Marsala, sogna che Giulio muore. Il suo amico Cesare, ha paura che si tratti di una premonizione ed è deciso a mettere in atto un piano con Ezio ed evitare quindi che il sogno diventi realtà. Come al solito, Ezio e Cesare non faranno altro che combinare disastri! Maya, intanto, presenta Marco ai suoi genitori prima di dire la verità su loro due ma, proprio i genitori, fanno apprendere alla figlia che per lei hanno altri piani! Nel frattempo, Alice inizia una storia d’amore con Francesco e non sa come comunicare la notizia a Rudi! Lorenzo, invece, torna da San Francisco e con grande sorpresa, scopre che Jolanda è infatuata di Mattia!

SECONDO EPISODIO – Con nobili principi: La famiglia Cesaroni è felicissima per il fidanzamento tra Marco e Maya ma lo stesso entusiasmo non proviene dai genitori della ragazza e quando inviteranno a palazzo i Cesaroni per una cena,  le cose prenderanno una brutta piega.. Nel frattempo, Rudi evita in tutti i modi i contatti con Francesco e Alice. Per non vederli insieme, Rudi evita anche il locale di Francesco e arriverà a litigare anche con i suoi amici. Rudi e Alice arriveranno a un punto d’incontro? Da non perdere la dodicesima puntata de I Cesaroni 5, che andrà in onda venerdì 16 novembre su Canale 5!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...