Laetitia Casta è la nuova testimonial di H&M per la linea intimo

gossipLaetitia Casta è la nuova testimonial di H&M per la linea intimo

Data:

Laetitia Casta è il nuovo volto scelto dal brand low cost H&M per la collezione di intimo! La modella e attrice francese, entra a far parte, dopo David Beckam, delle star d’eccezione che hanno posato per la casa di abbigliamento. Una linea che si caratterizza per la sensualità, quella indossata da Laetitia, dove raso, pizzo e guêpière la fanno da padrona!

Non faccio fatica a calarmi in questo ideale di donna maliziosa. Che sia una pubblicità, un film, un’opera teatrale, poco importa, io metto tutta me stessa in quello che faccio’, ha dichiarato Laetitia Casta che conferma anche in questi scatti la sua indiscutibile bellezza e sensualità, caratteristiche che l’hanno portata ad iniziare la sua carriera a soli 15 anni e che non l’hanno mai abbandonata nel corso del tempo.

Dopo gli anni trascorsi sulle passerelle, Laetitia Casta è ancora ricercatissima come attrice e testimonial. Recentemente, infatti, Laetita è stata scelta anche da Dolce&Gabbana per la campagna promozionale del profumo ‘Pour Elle’, dove viene esaltata tutta la sua femminilità, nonchè la sua bellezza mediterranea. Compagna di Stefano Accorsi e madre di 3 bambini, la Casta rimane e rimarrà ancora a lungo una delle donne più sexy e desiderate di sempre.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...