Napoli: funerali di Vincenzo Priore, il 21enne ucciso dopo una rissa

CronacaNapoli: funerali di Vincenzo Priore, il 21enne ucciso dopo una rissa

Data:

Grande dolore ai funerali di Vincenzo Priore, il giovane 21enne incensurato ucciso a Miano lo scorso 15 novembre, dopo una rissa in una discoteca di Sant’Antimo. Gremita la Chiesa di Santa Maria della Natività nel Rione della Divina Provvidenza a Secondigliano dove il giovane era cresciuto. I familiari hanno voluto la bara bianca per il caro Vincenzo che gli amici amavano chiamare semplicemente ” ‘O Priò “.

La messa è stata officiata dal parroco Don Giuseppe Provitera che ha definito Vincenzo Priore come “un ragazzo per bene, di buona famiglia. E’ intervenuta la Preside della scuola che Vincenzo frequentava che ha rivolto le condoglianze alla famiglia a nome del personale e degli studenti. Ha poi parlato la zia del giovane. ” Giovani amate la vita” ha infine detto il parroco. Un grande applauso ha accolto così all’uscita della Chiesa la bara del giovane seguita da un nutrito corteo.

Intanto sembrano non esserci per il momento novità, proseguono infatti le indagini della polizia. Sono stati immediatamente interrogati gli amici di Vincenzo presenti quella sera in cui è stato ucciso. Pare confermata per adesso l’ipotesi di un futile movente. Sarebbe infatti scoppiata una rissa a causa di uno schizzo di champagne che Vincenzo stava bevendo insieme agli amici durante una festa di compleanno in discoteca. Due amici sono stati feriti e hanno raggiunto con mezzi propri l’ospedale mentre il corpo di Vincenzo è stato ritrovato privo di vita a Scampia.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...