Belen e Stefano De Martino: le dichiarazioni di Cecilia Rodriguez

gossipBelen e Stefano De Martino: le dichiarazioni di Cecilia Rodriguez

Data:

Belen e Stefano De Martino si preparano a diventare presto genitori e la bella showgirl argentina, in questi giorni, si fa ritrarre con gli ultimi peluche comprati per Santiago, il nascituro. La coppia, volerà presto in Argentina per trascorrere le vacanze natalizie e intanto la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, smentisce le voci sulla presunta lite tra le due sorelle durante un’intervista a Diva e Donna: ‘Si dice spesso che litighiamo ma giuro: non lo abbiamo mai fatto in 22 anni. Hanno anche detto che abbiamo discusso perché sono rimasta amica di Fabrizio, ma non è vero. Ho buoni rapporti con lui, lo saluto quando lo incontro, ma non siamo amici: non lo chiamo, né ci vado a cena. Ho deciso così per rispetto di mia sorella e di Stefano. La famiglia prima di tutto’. 

Cecilia, che ha posato per il calendario For Man 2013, ha aggiunto: ‘Per quanto riguarda il calendario, figuriamoci se Belen mi dice di non farlo. Anzi, era contentissima. Ha solo un po’ storto il naso all’inizio perché mi sarei dovuta spogliare e lei mi ha sempre fatto da mamma. Ma non mi ha mai detto: ’Stai sbagliando’. Approfitto delle opportunità, ma non potrò mai prendere il suo posto; non si fermerà, anche in questi mesi, e a me non interessa il lavoro in tv’. 

Quando le vengono chiesti i suoi progetti futuri, Cecilia risponde: Sogno di tornare in Argentina, metter su famiglia, magari aprire un negozio: voglio una vita tranquilla. A Natale saremo in Argentina tutti insieme, per la prima volta dopo sei anni. Mia sorella ovviamente farà venire anche Stefano: è il primo fidanzato che porta a casa dei miei per le feste. Sarà un Natale magico, non vedo l’ora’.

Inoltre, Cecilia, durante la presentazione del calendario For Man 2013, ha dichiarato di aver appreso la notizia della gravidanza di Belen direttamente da Stefano De Martino, il quale, una volta aperta la porta di casa, le ha comunicato euforico il lieto evento, mentre Belen piangeva di gioia sul divano. Nel frattempo, Novella 2000, si è fatta due conti su Belen e Stefano De Martino, dichiarando che Belen, per un’ora di comparsata, guadagna 15mila euro, mentre Stefano, ne richiede ‘solo’ 2mila!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...